dove scrivergli?:)

« Older   Newer »
  Share  
rohana
view post Posted on 1/1/2013, 22:27




sapete dove è posibile scrivere una lettera a jonhatan o inviargli regalini?certamente se ha un indirizzo per i fan non leggerà le milioni di lettere che riceve però provare non costa niente
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 3/1/2013, 23:05




Questo è l'indirizzo "storico", al quale anche recentemente alcune fans hanno scritto, ricevendo risposta:


Jonathan Rhys Meyers
PO Box 30
Mallow, County Cork
Ireland


E' gestito da familiari o amici stretti che lo aiutano con la posta dei fans.
Di solito ti rispondono mandandoti una foto firmata e una breve lettera di ringraziamenti,
Quindi scrivi sempre il tuo indirizzo sulla busta!! ;)
 
Top
rohana
view post Posted on 4/1/2013, 02:12




oooooooh che bella notizia, grazie :wub: scusate l'ignoranza, a per spedire all'estero bisogna usare un francobollo speciale? non mando una lettera da una vita! O.O
 
Top
kiokkio
view post Posted on 4/1/2013, 19:09




no, non penso, per sicurezza prova ad andare direttamente in posta a spedirla...o chiedi a chi te lo vende...ma rimanendo in tema d'indirizzi, sapete più o meno in che zona abita a Londra, perchè dovrei andarci per metà febbraio, e sarebbe bello capitare nei dintorni....ovviamente per caso :P
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 5/1/2013, 00:07




Vai a Londra? Che bello!!


Per quello che so, lui abitava con Reena in una casa in zona St John Wood/Maida Vale.
Non so se ora sta ancora lì. :hmm: Magari abita a casa di Victoria?
Umm... no, non penso. Dicevano che era una casa molto bella e che lui ci teneva mlto, quindi è facile che sia ancora là.


Però ricordati che lui frequenta anche tanto Carnaby Street e Bond Street
E non dimenticare Selfridges, specialmente il suo ristorante.
E poi se non sbaglio ama molto i ristorante giapponesi. Uno in particolare è stato spesso citato negli avvistamenti.
Pensa che bello se lo trovi al ristorante e ti si viene a sedere vicino, come fa spesso!!!
:woot: :woot: :woot:

Prima di andare studiati la sezione degli ultimi avvistamenti: :P dovresti riuscire a fare una bella mappa dei luoghi più frequantati!!!



Ah Rohanna: per la lettera, se non vuoi andare in posta, chiedi in una qualsiasi tabaccheria.
Io ho mandato delle lettere in UK. Non ricordo più bene quanto costavano (a parte che da ieri sono aumentati tutti i francobolli, raccomandate ect) ma non molto di più dei francobolli normali.
 
Top
kiokkio
view post Posted on 5/1/2013, 00:18




grazie mille Regina... infatti le mie amiche vogliono andare per fine febbraio, ma io sto insistendo ad andare agli inizi, se no sfigata come sono è in Ungaria a girare Dracula!!!!
oddio sarebbe un sogno incontrarlo!!! sono già stata a Londra (vabbè ero in un college fuori Londra, in città ci sono andata solo un giorno ) però ancora non lo conoscevo...v'immaginate se mi è passato davanti e non l'ho riconosciuto...e ora che vado praticamento il 70% per lui non lo incontro?! noooo..ora mi faccio l'itinerario con i posti che mi hai detto tu...del resto: se jonny non va da Vero, Vero va da Jonny ;p
 
Top
Katiah
view post Posted on 5/1/2013, 18:00




OOOOOOHHHHHHHH SSSSSIIIIIIIIIIIIIII, VOGLIO VENIRE PURE IO!!!!!! v'immaginate? appostamenti da film polizieschi, pedinamenti e poi...carcere sicuro per molestie!!!!!
Ma poi, alla fine, se te lo trovi davanti ti viene solo la cacarella (per quello che mi riguarda)e finisce tutto in un mare di m....
Ma,scherzi a parte, sarebbe un'esperienza indimenticabile.
 
Top
rohana
view post Posted on 5/1/2013, 21:06




CITAZIONE (kiokkio @ 5/1/2013, 00:18) 
sono già stata a Londra (vabbè ero in un college fuori Londra, in città ci sono andata solo un giorno ) però ancora non lo conoscevo...v'immaginate se mi è passato davanti e non l'ho riconosciuto...e ora che vado praticamento il 70% per lui non lo incontro?! noooo..ora mi faccio l'itinerario con i posti che mi hai detto tu...del resto: se jonny non va da Vero, Vero va da Jonny ;p

idem!! ahah...sono stata due volte a LOndra per vacanze studio ma non pensavo minimamente che avrei potuto incontrare della gente famosa e soprattutto LUI...ora andrei a Londra solo per incontrarlo! peccato che nessuno voglia accompagnarmi perché non hanno pecunia :( io sto mettendo i soldini da parte per un po' per farmi un bel viaggio :)
 
Top
Katiah
view post Posted on 5/1/2013, 21:44




Beh, i soldini ovviamente sono il problema numero 1, ad ottobre sono stata in Scozia e devo dire che la Gran Bretagna e' effettivamente molto cara! Il mio secondo problema e' la lingua (non sono particolarmente brava con l'inglese...) ma se qualcuno cerca compagnia per lanciarsi all'avventura io sono pronta al lancio!!!
 
Top
rohana
view post Posted on 6/1/2013, 17:05




CITAZIONE (Katiah @ 5/1/2013, 21:44) 
Beh, i soldini ovviamente sono il problema numero 1, ad ottobre sono stata in Scozia e devo dire che la Gran Bretagna e' effettivamente molto cara! Il mio secondo problema e' la lingua (non sono particolarmente brava con l'inglese...) ma se qualcuno cerca compagnia per lanciarsi all'avventura io sono pronta al lancio!!!

io sono pronta per lanciarmi all'avventura!! come dicono in "UP!" "adventure is out there!" *__*
ahah a parte gli scherzi, se fossi certa di trovarlo in un posto partirei senza esitazioni però solo se accompagnata :woot:
 
Top
kiokkio
view post Posted on 6/1/2013, 22:01




CITAZIONE
Ma poi, alla fine, se te lo trovi davanti ti viene solo la cacarella

no ma infatti, so già che farei così anch'io...confido nelle mie amiche che, nonostante le mie insistenze non sono sue fans!!

si potrebbe organizzare un raduno del forum direttamente a Londra ;)
 
Top
rohana
view post Posted on 7/1/2013, 17:02




CITAZIONE (kiokkio @ 6/1/2013, 22:01) 
si potrebbe organizzare un raduno del forum direttamente a Londra ;)

ottima idea :DD
 
Top
kiokkio
view post Posted on 5/4/2013, 14:11




L'indirizzo per scrivere a Jonathan è cambiato. Non si deve più usare l'indirizzo di Cork o Buttervant, ma uno dei seguenti:


Jonathan Rhys Meyers
c/o Pip Gill Publicity
47-49 Rupert Street
London W1D 7PE
UK

oppure

Jonathan Rhys Meyers
c/o 42West
11400 W Olympic Blvd
Ste 1100
Los Angeles, CA 90064
USA

Grazie a Janis per la news!! :D
 
Top
12 replies since 1/1/2013, 22:27   54 views
  Share