ULTIMISSIME -AVVISTAMENTI VARI

« Older   Newer »
  Share  
nikakat
view post Posted on 28/5/2013, 18:33




salve ragazze devo sbollire un po di rabbia perche oggi mi trovavo a curiosare un po tra le star e mi sono trovata sul profilo twitter di victoria la new girlfriend del nostro jonnyno .....ho notato con tristezza che non e una grandissima star ma ha un po la puzza sotto il naso perche segue solo 58 persone manco fosse michelle obama .....ma di seguaci ne ha un 300 circa .per dirla breve non se la filano secondo me anche lei spera di aumentare con lui il suo successo ,voi che ne pensate io non mi fido se la tira sta ragazza
 
Top
deborahkk
view post Posted on 20/6/2013, 00:08




Ragazze ma non si hanno più sue notizie???
E voi che fine avete fatto?
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 21/6/2013, 21:16




Ciao Deborahkk. :ciao:
Purtroppo sono stata via per qualche giorno e ultimamente tra il lavoro e la famiglia ho davvero poco tempo per venire sul forum.


Purtroppo pare che nessun altro abbia voglia di postare molto qui negli ultimi tempi.....
Non so nemmeno se valga più tanto la pena di continuare sinceramente. :hmm: :huh:



Allora, sono successe un sacco di cose in questa settimana:

- Jonathan è stato a due Festival del cinema in Francia, per presentare Belle du Seigneur:

The Champs - Elysees Film Fest (FRance) Venerdì
Festival de Cabourg (France)Sabato


- E' uscito il trailer ufficiale di Mortal Instrument

- E' uscito un teaser (brevissimo ) di Dracula

- ci sono state indiscrezioni/ipotesi sul ruolo di Jonathan in Guerre Stellari VII




Purtroppo al primo festival, Jonathan non è riuscito ad arrivare in tempo per il red carpet. Natalia ha dovuto farlo da sola.
Infatti in Francia c'era uno sciopero degli areoporti, quind il suo aereo è arrivato tardi, e lui si è ritrovato inoltre bloccato dla traffico di Parigi

E' arrivato per la fine della proiezione ed è rimasto per 40m minuti con i fans.

CE Film Festival@CEfilmfestival29m
@JRM_Official couldn't do the red carpet (plane delayed) but he saw the fans at the end of #BelleDuSeigneur #CEFF2013 pic.twitter.com/JCk5YmyzMk

CE Film Festival@CEfilmfestival27m
@JRM_official spent 40 minutes with the fans, never looking the clock !!! #BelleDuSeigneur #CEFF2013 pic.twitter.com/O5szAadC8

Posto qui un paio di foto, il resto con calma lo pubblicherò nelle sezioni dedicate agli eventi.

Ecco Jonathan alla fine delle proiezioni allo Champs-Elysees Film Fest








AL Festival de Cabourg :











Edited by Janis_rm - 21/6/2013, 22:41
 
Top
deborahkk
view post Posted on 25/6/2013, 22:44




Ciao Regina,hai ragione...sei una delle pochissime che cerca di mantenere attivo questo forum!!!Io anche volendo non trovo proprio notizie da pubblicare!!! Tu sei brava anche nel reperire le notizie!!! Non so come fai!Sei fantastica!!!Cerca di non mollare!!!Continuiamo a seguire il nostro Jonathan..compatibilmente con i nostri impegni...ma sempre con passione!
Io fino a settembre potrò collegarmi solo tramite cell.ma cercherò di dare una mano!!!
Beato chi era a Parigi in quei giorni e ha potuto incontrarlo!!
A presto
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 26/6/2013, 21:11




Deborahkk ma tu segui il forum anche su FB?
Perchè a volte è più facile aggiornare la pagina FB, specialmente per le foto.
Infatti anche io qualche volta posto le cose prima lì, specie se ho poco tempo.


Jonny è di nuovo a Budapest
Proprio carino in questa foto!!


Nana‏@triple_doubleu2h
Look we met Rhys-Meyers :D [pic] — https://path.com/p/13MDVW
7:54 PM - 26 Jun 13from Budapest, Budapest · Details


 
Top
deborahkk
view post Posted on 1/7/2013, 00:52




In realtà no,non sapevo di Facebook ! Io non ci sono su Facebook ma userò il profilo di mia sorella per seguirvi da li!
Hai ragione ...davvero carino in questa foto!!!
Vorrei tanto incontrarlo !!! Speriamo ...
A presto
 
Top
kiokkio
view post Posted on 14/7/2013, 20:37




Ciao girls!! scusate l'assenza, problemi di pc che forse, finalmente sembrano risolti!!

coomunque passando alle cose importanti, queste riprese di Dracula sembrano lunghissime!! infatti il nostro bel Jonnino è ancora a Budapest, questa è una foto scattata ieri sera, sembra in un locale...

rjiv

http://imageshack.us
 
Top
deborahkk
view post Posted on 11/8/2013, 18:25




Ciao Regina ,sto seguendo gli aggiornamenti che credo tu abbia messo su fb! Ho letto che ha terminato le riprese a Budapest!definitivamente?E che andrà a Toronto! Chissà poi se andrà in vacanza da qualche parte!!!Magari in Spagna dal padre!
A presto!!!
 
Top
deborahkk
view post Posted on 3/1/2014, 02:21




Ciao ragazze...sono a Londra da un po' di giorni....speravo di poter incontrare Jonathan ma la vedo dura!!!Sono stata in molti dei posti che frequenta....ma bisogna avere una fortuna sfacciata per poterlo incontrare!!!Cmq nel caso vi aggiorno....anche se ormai mi sembra che nessuno si occupi più di questo forum....ciao
 
Top
383 replies since 24/1/2011, 22:14   10003 views
  Share