Jonny's Love Life, Previsioni su cosa c'e' dietro all'angolo sentimentale

« Older   Newer »
  Share  
Corkgirl
view post Posted on 20/3/2011, 11:17




Rincuorata dall'aver giustamente previsto come sarebbe andata a finire la bega legale di Jonny con la signora che lo ha accusato di percosse, eccomi a curiosare un po' l'ambito sentimentale. Come sapete la vita sentimentale del nostro bello non e' mai stata troppo semplice malgrado tutto.

La sua vita amorosa non e' granche', ad essere sinceri. E' vittima di pettegolezzo, lui lo sa e profonde molte forze nel tentativo di averne la meglio. Purtroppo non riceve in ugual misura: il suo ambiente sentimentale e' caratterizzato da freddezza e sterilita'. Certamente e' un mondo privilegiato e ricco ma non sufficientemente caldo per lui.
Ha disperato bisogno di essere considerato, di essere coccolato ma queste cose, se pur quando esistono, non provengono dal cuore.
Non ci sono rotture in vista ma lui e' come fosse un naufrago, si e' adattato ad una situazione che in fondo al suo cuore non lo soddisfa ma essendosi preso l'impegno, si sbatte per far funzionare.
 
Top
kiokkio
view post Posted on 20/3/2011, 19:32




beh questo glielo si legge anche negli occhi...non so ma anche io non lo vedo felice con lei, sarà solo una mia impressione perchè lei non mi piace però boh...nonostante siano insieme da molto io la vedo come una storia "di apparenza"...
 
Top
Corkgirl
view post Posted on 20/3/2011, 20:38




CITAZIONE (kiokkio @ 20/3/2011, 19:32) 
beh questo glielo si legge anche negli occhi...non so ma anche io non lo vedo felice con lei, sarà solo una mia impressione perchè lei non mi piace però boh...nonostante siano insieme da molto io la vedo come una storia "di apparenza"...

Hai ragione... Neppure a me lei piace ma al di la dei gusti personali io credo che non lo renderà mai felice. Non ci volevano le carte per capire che e infelice anche se non lo ammetterà mai. Sarebbe bello vederlo davvero felice accanto a qualcuno che lo capisce e lo appoggia.
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 20/3/2011, 22:51




La mia idea è che Jonathan abbia disperatamente bisogno di una famiglia.
E Reena ha una famiglia grande e molto presente ( "allargata" perchè i suoi si sono divorziati ma risposati e il padre si è risposato con una donna libanese molto legata alla sua famiglia originaria, che a sua volta è quindi molto presente nelle loro vite ).
La madre pare molto affezionata a Jonathan, perlomeno così dicevano alcune interviste, e il padre sembra sempre con loro. Varie volte sono stati visti al risporante tutti e tre (una volta anche fotografati) e una volta perfino al parco a spasso con loro e il cane. In più Reena lavora con lui...
E vivono tutti vicini.
E' praticamente la famiglia che lui non ha avuto e ha sempre desiderato.
Le radici di cui ha bisogno. Il posto dove tornare

Purtroppo però anche per me, lei non sembra la persona più adatta a dargli la calma e sicurezza di cui lui ha bisogno.
Il fatto stesso che litighino così spesso è destabilizzante, specialmente per lui che così perde in continuazione i suoi punti fermi.

Quando si lasciano, lei rimane nel suo ambiente, a Londra , vicino a mmamma e papà, vicino ai suoi amici, e comunque nell'ambiente in cui è cresciuta. Lui invece si ritrova ogni volta senza la terra sotto i piedi.


 
Top
Corkgirl
view post Posted on 21/3/2011, 08:29




Quindi praticamente lui sta con lei più per avere una vera famiglia che non per altro. E' molto triste che lui sacrifichi la felicita per questo e lei se ne approfitti.
Se fosse vero ciò che si legge e cioè che lei si vanta del fatto che lui non la mollera mai, significa che da una parte lei non ha capito niente e dall'altra che e una persona tremendamente cinica. Sarebbe bello che Jonny comprendesse che la famiglia di Reena non e l'unica famiglia al mondo che lo accoglierebbe a braccia aperte.
 
Top
kiokkio
view post Posted on 21/3/2011, 19:28




CITAZIONE
Sarebbe bello che Jonny comprendesse che la famiglia di Reena non e l'unica famiglia al mondo che lo accoglierebbe a braccia aperte.

tipo la mia...all'inizio farebbero un pò di storie per l'età ma poi si abituerebbero....ahahah scherzavoooo!!

no infatti reena sembra la classica viziata che guarda solo al luccichio...nelle interviste e le foto che fanno sul red carpet lei è sempre in prima linea tutta sorridente, sembra più felice di essere lì che di stare con lui...secondo me se riuscisse a sfondare in qualche ambito lo mollerebbe su 2 piedi!
 
Top
Corkgirl
view post Posted on 21/3/2011, 21:07




E una cosa che effettivamente e stata notata da più parti: quando sono insieme lei e tutta sorridente e lui serio, quando c'e solo lui sembra più rilassato. Molto probabilmente lui non si rende neppure conto di avere questa reazione.
 
Top
Corkgirl
view post Posted on 22/3/2011, 09:54




Dagli ultimi twitter ho notato un'altra cosa: a far la spesa, a girar per azioni normalissime nel quartiere e sempre da solo. Non credo al discorso che lui ha più tempo libero di lei perché lei si può gestire il lavoro come preferisce.
Pare piuttosto che lei ci sia per le occasioni glamour ma molto di rado per quelle normali.
 
Top
Jill'92
view post Posted on 22/3/2011, 17:53




CITAZIONE (Corkgirl @ 22/3/2011, 09:54) 
Dagli ultimi twitter ho notato un'altra cosa: a far la spesa, a girar per azioni normalissime nel quartiere e sempre da solo. Non credo al discorso che lui ha più tempo libero di lei perché lei si può gestire il lavoro come preferisce.
Pare piuttosto che lei ci sia per le occasioni glamour ma molto di rado per quelle normali.

:( :( E' proprio questo che non mi va giu!!! :(
 
Top
kiokkio
view post Posted on 22/3/2011, 18:46




concordo sul fatto che lei per le piccole cose (quelle che alla fine in una coppia sono le più belle e in qualche modo importanti) non c'è mai...eh non si abbassa a fare spese come i mortali!
 
Top
Jonathan lover
view post Posted on 24/8/2012, 09:12




povero Jonny! ci penso io a dargli tante coccole! :D :wub:
 
Top
kiokkio
view post Posted on 26/8/2012, 21:25




e pensare che, a quanto pare stiano ancora insieme...bah!!!!
 
Top
11 replies since 20/3/2011, 11:17   172 views
  Share