Finalmente vi ho trovate!

« Older   Newer »
  Share  
deborahkk
view post Posted on 25/4/2013, 12:21




Mi presento anch'io! Sono Deborah,vengo dalla Puglia ma vivo a Bologna ormai da 15 anni.Sono diventata Jonny dipendente da quando ho visto il film August Rush...e sentito la sua splendida voce!
Ci ho messo un po' a trovare questo blog ma alla fine ce l'ho fatta e ora non vi mollo più!
Cercherò di esservi utile con le news ma purtroppo ho poca dimestichezza a riportare messaggi e foto! Magari un giorno imparerò anche chiedendo aiuto a voi!
A presto
Deborah
 
Top
deborahkk
view post Posted on 25/4/2013, 16:05




Ops...non è un blog ma un forum! Perdonatemi!
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 30/4/2013, 22:22




Ciao Deborah :welcome:

benvenuta nel forum.
Io sono Regina una delle co-founder,
Grazie per le news che hai già pubblicato e per le future :hurrah:

La più brava tecnicamente tra di noi è Giulia. A me ha insegnato praticamente tutto

Ma cercheremo di aiutarti tutte. Comincio a lasciarti un messaggio nella tua casella

:ciao:
 
Top
deborahkk
view post Posted on 7/5/2013, 21:30




Ciao Regina e grazie per il benvenuto!
Spero di contribuire anch'io a questo bellissimo forum!!!
E soprattutto grazie per l'immensa disponibilità che avete nell'aiutarmi.
Ciao
 
Top
kiokkio
view post Posted on 20/5/2013, 19:58




Ciao Deborah!! scusa per il ritardo, ma mi ero persa il tuo intervento...non l'ho proprio visto!! Io sono Veronica, anche io una co-founder, se hai bisogno di aiuto...non chiedere a me, tra tutte sono la più negata ;) santa Giulia e santa Regina mi sopportano sempre ;) buona permanenza!!
 
Top
deborahkk
view post Posted on 20/5/2013, 21:35




Ciao Veronica,non preoccuparti per il ritardo.Grazie anche a te per l'accoglienza !
Menomale che abbiamo Regina e Giulia che possono aiutarci!A presto
 
Top
Jill'92
view post Posted on 23/6/2013, 12:21




Ecco un altra ritardataria!! :)
Sono Giulia :) Curo la grafica, che come vedi, è ferma da un po'.... Poco tempooo!!
Spero ti troverai bene qui con noi... speriamo di ravvivare un po' questo forum ^_^

Un bacione
 
Top
deborahkk
view post Posted on 11/8/2013, 18:16




Ciao Giulia , e scusa anche tu per il ritardo ...ma l'estate si perdono un po' i ritmi di sempre!Piacere di conoscerti...anche se solo virtualmente!
Speriamo davvero di riavviare questo forum...sarebbe un peccato buttare all'aria il lavoro che avete fatto in tanti anni!
Un bacione anche a te e a presto!
 
Top
7 replies since 25/4/2013, 12:21   80 views
  Share