Meyers' Cafè

« Older   Newer »
  Share  
kiokkio
view post Posted on 11/3/2011, 21:12




noo cavolo!! anche a me dispiace tantissimo! ogni volta che parli dell'Irlanda si legge nelle tue parole tutto l'amore che provi per quel paese! è sempre così per degli stronzi ci andiamo di mezzo noi!!! che poi cazzo (passatemela) neanche pensano che se vi lasciano a casa tutti e 2 non avete reddito!? cioè non è che chiude e non possono farci niente!! sembra cattivo dirlo però potevano lasciare a casa qualcun'altro e tenere almeno uno di voi 2!! spero vivamente che troverete un'altro lavoro. ma mi sembra di capire che anche lì non siete messi bene in fatto di occupazione!! ti sono molto vicina, un bacione e vedrai che tutto si risolverà!!!
 
Top
Jill'92
view post Posted on 24/3/2011, 21:26




Buona serata!!! :) :)
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 11:14

Senior Member

Group:
Jonny's Fan
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Buongiorno!
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2011, 11:37

Senior Member

Group:
Jonny's Fan
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Buona giornata a tutte!
 
Web  Top
Jill'92
view post Posted on 8/4/2011, 13:07




Buon pomeriggio assolatooooo....! :) :)
 
Top
Jill'92
view post Posted on 13/4/2011, 22:52




Buona notte :)
 
Top
Corkgirl
view post Posted on 15/4/2011, 18:54




Salve a tutti! Ho una buona notizia! Molto probabilmente a inizio maggio torniamo a Cork!!!
Mio marito ha un colloquio, in più ne abbiamo fatto un altro telefonico dall'Italia e se e stato positivo, ci diranno di andar su a fare il secondo di persona.
Potrò tornare ad essere la vostra inviata speciale!
Sono cosi contenta!!
 
Top
kiokkio
view post Posted on 15/4/2011, 19:00




Wow sono contentissima per voi!!! un grosso in bocca al lupo..e non dire crepi eh!? :)
 
Top
Jill'92
view post Posted on 15/4/2011, 20:06




Che bella notizia Steph!! :) Ci voleva vah!! :)
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 15/4/2011, 22:31






Finalmente belle notizie!!! :hurrah:

Dai, che ci serve la nostra inviata estera!!! :lol:

Facci sapere subito
 
Top
Corkgirl
view post Posted on 1/5/2011, 10:50




Ieri siamo tornati in Irlanda!
Siamo partiti alle 4 del mattino da Genova per Milano. Abbiamo preso l'aereo a Linate alle 10.20 e siamo arrivati alle 12.15 a Dublino.
Poi abbiamo fatto ancora 4 ore di viaggio in pullman da Dublino a Cork e lungo la strada ho visto che la primavera è proprio arrivata. I campi sono di un verde intenso, non a caso la chiamano Isola di Smeraldo.
A Cork il tempo non è bello, è coperto e indeciso oggi, non sa se venir bello o piovere. Naturalmente è tutto chiuso perchè è il Primo Maggio ma più che altro perchè è domenica... non sembra che il Primo Maggio sia molto sentito qui.
Forse è stato più sentita la scorse notte, quella tra il 30 aprile e il 1 maggio, che è conosciuta come la Notte di Beltane, il Capodanno Celtico.
Domani è di nuovo festa... niente di che... è una festa loro, una Bank Holiday di nuova creazione.
Oggi se non sappiamo cosa fare andiamo a Kinsale a fare un po' di foto...
E' stato così bello tornare! Per ora siamo alloggiati nel Bed and Breakfast che ci ha ospitati quando siamo arrivati, ormai con i gestori siamo amici e la signora, appena ci ha visto, ci ha detto "Bentornati in Irlanda! Incrociamo le dita per i vostri colloqui!"
Ora sono qui dal solito Internet Cafe e il tipo quando ci ha rivisto ci ha detto "Cork vi mancava troppo eh?"
E' bello essere benvenuti ovunque!
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 2/5/2011, 22:07






Anche noi teniamo le dita incrociate!!!! :lol:


Ci teniamo ad avere una corrispondente a Cork...ma soprattutto ad avere un'amica felice :friends:
 
Top
Corkgirl
view post Posted on 2/5/2011, 22:54




Oggi piove, come se non più di ieri....
I negozi, fortunatamente, erano aperti... Hanno osservato l'orario domenicale, vale a dire apertura da mezzogiorno.
Ho comprato la Stagione 4 che in Italia mi par di capire non è ancora uscita.
E' ingiusto che nei DVD di Sex and the City di mio marito ci sia anche l'italiano mentre in quelli dei Tudors c'è l'hindi ma niente italiano!!!
Comunque... Ho un pc nuovo (dopo che il mio vecchio si è fulminato) con un bellissimo schermo a LED e vedere la Stagione 4 così è un piacere!
So che la mia considerazione non piacerà a Regina... ma nella Stagione 4 la mia preferenza è quasi interamente per il mio dolce, meraviglioso, darling duke.... No... il nostro re sembra troppo Don Vito Corleone con la voce da nicotinomane!
Le mie considerazioni sono pure che Catherine Howard è insopportabile!

Tra poco la Regina Elisabetta verrà in visita in Irlanda... guardate cosa ne pensano a Cork...




Edited by Corkgirl - 3/5/2011, 00:12
 
Top
Jill'92
view post Posted on 2/5/2011, 23:59




:ridere: sono molto cordiali :P :ridere:
 
Top
Jill'92
view post Posted on 11/6/2011, 22:00




Buon sabato sera! :)
 
Top
61 replies since 9/1/2011, 17:36   362 views
  Share