ULTIMISSIME -AVVISTAMENTI VARI

« Older   Newer »
Janis_rm
view post Posted on 8/2/2011, 22:55

Scusate se ci ho messo tanto a scrivere le ultime notizie, ma stavo cercando qualche conferma in più, che però non ho trovato

quindi prendetele così :B):

Secondo le mie fonti Jonathan ha ormai finito le riprese di Albert Nobbs, perchè dopo essere stato avvistato a Dublino (come riportato nei post precedenti) il 28 e 29 gennaio, mi hanno riportato la testimonianza di una donna che era seduta dietro di lui mercoledì 2 febbraio, su un volo da Dublino a Londra.
Non ho link per questo avvistamento però.

Però queste testimonianze sono succesive:

5 febbraio- Il forum è irlandese. non precisano in che città sono, ma pare Dublino.

"Jonathan Rhys Meyers was in our shop the other day. Me and my manager pretended to be cool and not know him but then some girls started screaming I LOVE YOUUUUU at him and then everything was so awkward. "

"He was in the same place as me yesterday night (Kelly's hotel) but I didn't see him. I did however see Elle Macpherson in Brown Thomas today. "

Fonte

Quindi potrebbe essere tornato il 2 a Londra per il premio dato alla Spa del padre della fidanzata Il 3/2

Fonte

e poi è rientrato a Dublino per il party di chisura di Albert Nobbs che si è tenuto sabato 5/2.

:hmm: Quello che mi sembra strano è che la seconda testiomonianza dice che era la notte del 4/2 al Kelly Hotel che, mi pare di capire, fa parte di una catena di Hotel piuttosto economico.
Certo Jonny è uno che non se la tira, quindi potrebbe essere, però lui a Dublino ha anche una casa, quindi è strano che fosse in un Hotel.
A meno che non avesse prestato la casa a Glenn Close, o qualche altro degli attori suoi amici che stavano girando Albert Nobbs.

O invece magari era solo andato a trovare qualcuno .....

Comunque secondo me venerdì prossimo, quando tornerà a Dublino per gli IFTA, non scenderà in quell'Hotel, specie se ci va con la tipa, che di sicuro non scende sotto le 10 stelle !!!!

Janis_rm
view post Posted on 13/2/2011, 18:04

Che peccato , le nostre amiche che lo aspettavano a Dublino all'IFTA non lo hanno visto <_<

Pensare che 2 di loro arrivavano dagli Stati Uniti!!!

E invece questa fortunella lo incontra per caso 2 ore fa, non sappiamo ancora dove:

rinaheartpeace RS

Btw, I've to tell you guys something major which got me and Aza swooning like pathetic, little girls. OMG the memory was hilarious

rinaheartpeace RS
WE. SAW. JONATHAN RHYS MEYERS!!!!!! He was less than a METRE AWAY FROM US. He's so beautiful in real life. He was the model for HUGO BOSS!
2 hours ago Unfavorite Retweet Reply

rinaheartpeace RS
AHHH, can't wait to blog about it. You guys should have seen my reaction. From normal to disbelief to ultimate happiness. =DDDD
2 hours ago Favorite Retweet Reply »

» rinaheartpeace RS
I'm sure I'll see him again cos 2 yrs ago, my cousin managed to take a pic WITH him. Next time, I'll stop gawking and ask for a picture
2 hours ago Favorite Retweet Reply » rinaheartpeace RS
I'm gonna say it again. I SAW JONATHAN RHYS MEYERS AND HE LOOKED AT ME AND AZA. AAAAAHHHH.

questa ragazza ha anche un blog :

www.riskofrain.com/

quindi teniamolo d'occhio perchè ha intenzione di dare dettagli del suo incontro.

Edited by Janis_rm - 13/2/2011, 18:15

Jill'92
view post Posted on 13/2/2011, 18:11

Ma dov'è?????? Uffa...!

Janis_rm
view post Posted on 13/2/2011, 23:23

La ragazza mi ha risposto ( e ha risposto anche ad altri) era alondra, ieri pomeriggio.

rinaheartpeace RS
@ @Regina_RM Yesterday afternoon. He was all alone outside Selfridges, London. =)
8 minutes ago Favorite Retweet Reply »

rinaheartpeace RS
@ @waffleandblah IFTAs?? No, he was outside Selfridges, London. =)
8 minutes ago Favorite Retweet Reply » rinaheartpeace RS

@ @Psyrn_Psyche No it was yesterday. Outside Selfridges, London. =)
9 minutes ago Favorite Retweet Reply

anna bolena
view post Posted on 13/2/2011, 23:27

mamma miaaaaaa che notizie!!!!! allora beato chi ha toccato la pancia di jonathan (io nn me la sarei piu lavata a vita) secondo nn amo volare....ma da oggi prenderò soltanto quella compagnia aerea... e se dovessi beccarlo sul aereo farei finta di morire per esprimere l ultimo de :imbarazzato: siderio...ovviamente baciare jonathan sul collo....

Janis_rm
view post Posted on 15/2/2011, 21:19

Ecco il resoconto di Rina, la ragazza che ha raccontato su Twitter di avere incontrato Jonathan ai magazzini Selfridges, sul suo blog "Risk of Rain"

Saturday, 12 February 2011

It was a rare, warm afternoon in London when we made our way out into Oxford Street to start our day.
Betty split up from Aza and I to return to her place to get into a fresh change of clothes. So Aza and I ventured the streets to start our shopping spree. To be honest, she hardly got anything. It was ME that came back with a bunch of shopping bags. Guilty.

Being the shoppaholics that we are, we actually forgot to eat lunch. This happens to me all the time. So we then made our way to Selfridges' Food Court.
We got ourselves some pies. Although somewhat tasty, it was so expensive.
And NOW for the moment you've all been waiting for (I think)

This is exactly what happened

Aza and I were making our way out. While we were slowly walking pass the entrance, I was struggling to open my bottle of sparkling water. But I managed, and got to have a sip of my sparkling water.

We were still near the entrance. I was still sipping some water.

I looked to my left.

Oh, Jonathan Rhys Meyers.
Keep walking.

WAIT.

WHAT.

JONATHAN RHYS MEYERS?!!!!
OH MY GOD!!!!!!!!!!!!
(He's the guy in the Hugo Boss ad)

I looked at Aza and with my jaw on the floor

'IS THAT ---??!!'

'YES SARINA. YES IT IS!!!'

'HOLYYYYY. OMG!'

'I was trying to tell you! And you kept staring! He was looking at us!!!'

'AAAAHHH. '

'Should we go back there and ask for a picture??!'

'Oh yeah, we're a block away and you want us to pop out in front of him again and ask for a picture?!!'

*both of us starts hyperventilating and smiled like fools all the way back to the flat*

It was probably one of the happiest days of my life. But for some reason, I think I'm going to see him again in the next 3 years that I'm here. My cousin who worked in London for a year got to take a picture with him! What are the odds of me bumping into him as well?!! On top of that, if he was nice enough to let my cousin take a picture with him, I'm preeetty sure he can't deny two adorable Asian girls a picture.

In case you're wondering, he's just as beautiful in real life. Flawless. Tall AND handsome.

Things to do:
❏ Marry a tall, Irish man with blue eyes.

Questo racconto ci dice qualcosa di importante:

Jonathan era a Londra, era in ottima forma, ed era in giro a fare tranquillamente compere.
Quindi quella sera non è andato agli Ifta non perchè era stato impedito all'ultimop momento da sui "problemi di salute" nè da chissà quali impegni improvvisi.

L'unica speigazione è che lui, come Natalie Dormer e Joss Stone, avevano già avvisato che non sarebbero andati e i responsabili dell'IFTA, per cattiva organizzazione o cattiva fede , non ne hanno dato a loro volta notizia.

Comuque , a parte il dispiacere per le nostre amiche che sono rimaste ad aspettarlo invano, in fondo penso che abbia fatto bene.
Da quello che ho letto, è stata una manifestazione piuttosto bruttina, se non squallida. Dicevano tuttti che il teatro era praticamente vuoto.

Janis_rm
view post Posted on 15/2/2011, 21:35

E adesso una chicca.

Che ci fa Jonathan in una bibloteca??? :hmm: E che ci fa soprattutto a studiare libri medievali ???? :wacko:
LO hanno incontrato infatti alla biblioteca dell'università di Dublino, Trinity College, dove ha fatto anche la tessera:

STUDENT OF RHYS-TORY.(Features).

News of the World (London, England) (Feb 13, 2011): p22. (139 words)
Show details

Full Text :
COPYRIGHT 2011 News Group Newspapers Ltd.
Byline: Eoin Murphy; Leanne Moore; Dan Wootton
JONATHAN RHYS MEYERS has taken his interest in medieval history to new levels -- by setting out to do some research.
The Tudors star was spotted in Trinity College this week inquiring about membership to its ancient research archives.
One onlooker told XS: "He went in to see the Book of Kells and when he came out he went over and asked about getting a library card. He chatted with the librarian for a couple of minutes, took a form and then headed off.
"He was in good form and posed for pictures and signed autographs.
"You could tell he was on his best behaviour because one or two students tried to get him into the Buttery Bar for a pint but he was having none of it."
CAPTION(S):
Hitting books... Jon
Source Citation
"STUDENT OF RHYS-TORY." News of the World [London, England] 13 Feb. 2011: 22. InfoTrac Newsstand. Web. 15 Feb. 2011."

Che dite, si starà informando per qualche nuovo film o sarà un suo nuovo interesse?

Jill'92
view post Posted on 15/2/2011, 22:46

wow... che strana questa cosa dei libri medioevali!! :P

Corkgirl
view post Posted on 16/2/2011, 09:56

Wait! Wait!! Ero al Trinity pochi giorni fa ma la sfiga regna sovrana.

Magari Jonny, professionale com'e, si sta preparando ad un nuovo film oppure gli e presa la scimmia dei libri originali dell'epoca Tudor... Al Trinity ci sono.

kiokkio
view post Posted on 16/2/2011, 19:20

vabbè ve lo dico...siccome io amo leggere e quando posso passo un pò del mio tempo libero in biblioteca, jonny si sta appassionando alla lettura per far colpo su di me...eccovi svelato il mistero...

SPOILER (click to view)
se se sogna Vero, sogna.... :D

Corkgirl
view post Posted on 16/2/2011, 20:27

Però è bello pensare ad una star che passa un po' del suo tempo in biblioteca... anche se pensiamo che lui la scuola l'ha lasciata a 16 anni! Ha però sempre dimostrato di essere brillante, intelligente, una testa pensante in proprio.

Janis_rm
view post Posted on 20/2/2011, 23:09

Ma allora dobbiamo trasferirci a Londra.
Basta piazzarsi davanti ad Harolds o Selfridges, che lo incontri di sicuro!!!!!!
Peccato che all'ultimo piano di Harrolds ci sia la Spa del padre di Reena, dove adesso lavor anche lei. Quindi probabilmente andava a prendere la ragazza, dopo il lavoro.

The Golden Diamonds I saw Jonathan Rhys Meyers in front of me in Harrods today! I was just staring at him for 10seconds, with my camera on and ready to take a photo of him... BUT I DIDN'T! Damn that man is too perfect, you just forget about everything when you see him, especially in reality. He looks even younger and 1000hotter!!!

2 hours ago

www.facebook.com/TheGoldenDiamonds

Giulia hai visto che anche lei ha fatto come te: aveva dietro la macchina fotografica ma è rimasta così incantata che non è riuscita ad usarla. ;)
Perà lei ....niente baci, e niente "Ciao Giulia" :applausi:

Jill'92
view post Posted on 20/2/2011, 23:15

:ridere: Sembra di leggere quello che ho provato io....! :P
Si comunque almeno quello sono riuscita a dirla :ridere:

Andiamo a Londraaa??? :D

Janis_rm
view post Posted on 20/2/2011, 23:44

Guarda avrei una voglia di partire!!!!

Pensa che l'ultima volta che ci sono stata, Jonathan era in Italia per la promozione di Mission Impossible!!!! ^_^

Però almeno ho fatto incetta di tutti i suoi film!!!

anna bolena
view post Posted on 21/2/2011, 19:35

ciao ragazze......se partite nn dimenticatevi di me!!!!!
sono sempre pronta per jonathan....lascio tutto casa,figlio,marito....chi se ne frega......per alcuni giorni ne vale la pena.....

anch io voglio un.... "ciao lella" da jonathan..... uff....uff.....

cmq complimenti per le notizie ultra aggiornate.....meglio di scena del crimine :applausi: :applausi: baciii

383 replies since 24/1/2011, 22:14   10003 views