Backstage Tudors, Season 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2011, 22:37

Senior Member

Group:
Jonny's Fan
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE
Una fan del JRMFansite, Raggamuffin, è riuscita a vedere e parlare con Jonny questo giovedì.
Era a Dublino e pensava di andare a Bray, agli studi Ardmore, dove filmano i Tudors. Invece ha scoperto che stavano preparando un set per i Tudors alla Christ Church, proprio di fronte al suo Hotel!!!
Così ha preso un pò di informazioni da una guardia ,che le ha detto che sicuramente Jonny sarebbe stato lì il giorno dopo che poteva vederlo quando usciva a fumare.

E così è stato. Lo ha visto da vicino più di una volta e hanno anche parlato brevemente. Poi lui le ha detto "Devo tornare al lavoro se no mi licenziano!!!"

Purtroppo ora è ancora in albergo quindi non può utilizzare tanto internet. Ci dirà tutto settimana prossima...
Per il momento ha pubblicato queste foto dal cellulare.




CITAZIONE
Questa è la mano di Raggamuffin, che ha stretto la mano di Jonny. Ha detto di averla sniffata tutto il giorno. e che aveva un odore molto piacevole.... :P



http://jrmfansitemessageboard.yuku.com/top...ead.html?page=5













CITAZIONE
E questa è lei. Grazie Ragamuffing!!!!



Le altre foto sono qui, però bisogna registrarsi: http://www.snapfish.com/snapfish/shareereg...1523F842345FECF














http://celebrity-gossip.net/celebrities/ho...e-tudors-219032 e http://celebrity-gossip.net/celebrities/ho...e-tudors-219032

22 Settembre

SPOILER (click to view)





23 Settembre

SPOILER (click to view)






 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2011, 00:29

Senior Member

Group:
Jonny's Fan
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Non so se c'è perchè non ho trovato la sezione allora lo metto qui poi semmai lo spostate

Sarà una sciocchezza ma è da un po' di tempo che mi casca sotto gli occhi questo video che è il nuovo trailer del nuovissimo videogioco di Assassin Creed 3 Revelations che esce a novembre, ecco la prima immagine del video riprende proprio il volto di Ezio Auditore che è il protagonista, l'ho scoperto vedendo il video, nel trailer Auditore viene catturato e portato in una specie di patibolo e gli viene tolto il cappuccio e la faccia vedendola da piccola sembrava uguale a Jonathan durante questa scena

Ora qui si vede da lontano perchè non ho trovato l'immagine appropriata ma immaginate quando lui guarda all'orizzonte e l'inquadratura è sulla faccia

image

Quella di Auditore è molto somigliante a Jonathan, voi che dite, da vicino gli occhi sono un po' diversi ma da lontano è uguale

 
Web  Top
Jill'92
view post Posted on 16/6/2011, 13:06




Si, sembra davvero Jonathan quello!!! Che impressione eheheh
che figata però, fatto benissimo! Non sembra nemmeno un videogioco!!
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 16/6/2011, 20:23




:hurrah:
Complimenti Alain!! Che bella scoperta. :B):

Si, effettivamente sembra proprio che si siano ispirati al Jonathan dell''ultima serie dei Tudor !!!

Posso rubarti lo scoop per farlo vedere alle amiche inglesi? (dandotene tutto il merito ovviamente) ;)
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 21:45

Senior Member

Group:
Jonny's Fan
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Janis_rm @ 16/6/2011, 21:23) 
:hurrah:
Complimenti Alain!! Che bella scoperta. :B):

Si, effettivamente sembra proprio che si siano ispirati al Jonathan dell''ultima serie dei Tudor !!!

Posso rubarti lo scoop per farlo vedere alle amiche inglesi? (dandotene tutto il merito ovviamente) ;)

Certo figurati :D infatti avrei potuto metterlo prima ma ho sempre lasciato perdere non so perchè poi ho voluto provare ed infatti ha molta somiglianza però non so ancora se è una cosa casuale o è stata fatta apposta, quello devo ancora scoprirlo!
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2011, 22:51

Senior Member

Group:
Jonny's Fan
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Infatti non sono l'unico a dirlo :P, questo è quello che ha scritto un utente nel forum della Ubisoft, creatrice del videogioco:

CODICE
On a side note, is it just me or does Ezio (on the mag cover) look like Jonathan Rhys Meyers as Henry the 8th at the end of the last season? hahah


In più c'è un altro commento sul video su Youtube che dice la stessa cosa, forse non è una cosa casuale ma voluta, quindi non sono l'unico che ci ha visto così!
 
Web  Top
Jill'92
view post Posted on 17/6/2011, 00:28




bene, magari è fatto apposta si :) un tributo diciamo ^_^
 
Top
6 replies since 11/1/2011, 22:37   174 views
  Share