Sogni su Jonathan, Dream on...!

« Older   Newer »
  Share  
Jill'92
view post Posted on 23/1/2011, 22:01




CITAZIONE (Jill'92 @ 21/5/2009, 14:18) 
Ho aperto questa discussione perchè sono curiosa, ma anche perchè ho voglia di raccontarvi i miei sogni... proprio stanotte ne ho fatto uno... e mai così reale!! :wub:

Sono con una mia amica, usciamo da un locale dopo pranzo, ho la mia macchina fotografica reflex appesa al collo; so che fuori c'è Jonny, ed in effetti appena esco lo vedo.
Chiedo a Camilla di scattare foto per me, io vado vicino a Jonny e quando mi guarda negli occhi io gli stringo la mano, gli chiedo l'autografo e poi una foto insieme :)
Mi giro verso la mia amica che scatta tantissime foto; nel mentre Jonny mi stringe forte con il suo braccio e poi si avvicina al mio viso e mi da un bacio a stampo, io ovviamente mi sento avvampare, poi dinuovo ma questa volta proprio passionale e COMPLETO :shifty: Poi LUI si allontana e viene guidato a fare un giro nel paese (credo proprio Lucca) e io decido di lasciarlo in pace ma di controllare i suoi spostamenti :shifty:
Poi chi vedo insieme a lui??????? Henry Cavill!! :ridere:
Allora mi avvicino tranquilla e lo saluto:"Ciao Charles! Oh, scusa, Henry!" ahahaha e lui mi dice:"Ciao!"... Qui mi ricordo solo che lui parla con me ma non sento ciò che dice....
Ad un certo punto arriva Jonny da dietro e mi prende sottobraccio e andiamo passeggiando insieme così per le strade di Lucca!!
Madò... Sembrava così reale che quando mi sono svegliata avevo il sorriso e quando ho realizzato che era solo un sogno mi è scesa la lacrimuccia :cry:

 
Top
kiokkio
view post Posted on 25/1/2011, 21:07




wow che sogno...e poi non ti accontenti di jonny, pure henry!! fai proprio sogni in grande!!! ;)
 
Top
Jill'92
view post Posted on 25/1/2011, 21:43




si, sono passati quasi due anni.... è da troppo che non lo sognooooooo :cry:
 
Top
Jill'92
view post Posted on 30/1/2011, 14:42




Ragazzuole... ho sognato Jonny proprio stanotte! Così nitido! E' una cosa molto irreale ma non così impossibile...!

Eravamo un mucchio di gente in una stanza in pendenza come potrebbe essere la sala di un cinema, solo il triplo più grande. In questa sala c'erano varie sedie con varie forme, stile medioevale.
Ricordo benissimo che mi sono guardata e avevo addosso un vestito elegantissimo stile medioevo (di quelli che sogno sempre mettermi).

Le sedie avevano un ordine perfetto, si potevano distinguere i posti d'onore, delle persone importanti e di quelle meno importanti.
Verso l'inizio della sala c'erano delle panche poco importanti, dove erano sedute già delle bimbe con delle bellissime capigliature, tra cui mia sorella, vestita sempre con un vestito stile medioevo o bambola di porcellana con dei boccolini d'oro. :rolleyes:

Subito dietro queste panche UNA sola sedia, elegantissima, la stoffa rossa, con i braccioli d'oro e intagliati con motivi floreali: la sedia di un RE.

Poco più indietro invece 4 sedie, eleganti anche queste ma molto meno di quella davanti ad essa.

La sala continuava, mi ricordo solo dove dovevo sedere io ed era poco più su, forse solo due file di sedie prima di quella importante: c'erano 3 sedie, io sedevo nell'ultima a destra.

Quando tutti si fermarono, io ero ancora in piedi, ed entrò il Re.......... non c'è nemmeno bisogno di dire chi era...... :woot:

SPOILER (click to view)


Tutti si sono inchinati, me compresa, ed ero davanti a lui, poco lontano.... lui ha salutato tutti, e quando stava per incrociare il mio sguardo io l'ho distolto dal suo, chinando la testa.... non so il motivo, ma avevo paura di incantarmi sul suo sguardo... Quando ho provato a riguardarlo lui guardava alla sua sinistra.

Si sedette sulla sua bellissima sedia, e arrivò un altra persona importante: la Regina, ma sua madre, non sua moglie.... :hurrah: La Regina era anche più rispettata di lui... e si sedette proprio vicino al mio posto...! Non sapevo cosa volesse dire...!

Quando andai a sedermi vicino a lei, mi disse che io e lui eravamo destinati a stare insieme...... Io non capivo :shock: :nono:

Ad un certo punto passa proprio lui vicino a noi, e va diretto a salutare sua madre. Mi saluta e io gli rispondo con una vocina che mi dico:"Ma che scema sei?" :ridere:

Dopo aver salutato sua madre si volta verso di me, io non lo guardo come al solito, ma lui mi prende la mano e fa il segno di baciarla... allora lo guardo e arrossisco.
Mi "trascina" letteralmente con lui vicino alla sua sedia, e noto con una certa sorpresa una seconda sedia, identica ma un pochettino più piccola. Mi invita a sedersi, e lui fa lo stesso accanto a me.....! :sleep:



Ero tipo così :woot: :shock:
Io non ho capito bene a cosa servisse quella cavolo di sala, so solo che mi resterà in mente per un bel po' questo sogno... è fantastico...! :rolleyes: ^_^
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 30/1/2011, 16:12







Che bel sogno!!!! :rolleyes:

Mah :hmm: ... certo che i sogni sono strani.
Mi domando cosa vorrà dire??? :boh:

 
Top
Corkgirl
view post Posted on 28/2/2011, 20:15




Raga' anche io ho sognato Jonny... me ne ricordo tre ma ve li racconto a puntate... uaz uaz uaz

In uno stavo passeggiando in un vicoletto di un paesino che sembrava tipo Grecia, con le case tutte imbiancate a calce, coi pergolati. Era piena estate e faceva un caldo bestiale. Passo davanti ad una porta aperta, dentro era buio totale e sento un braccio che mi afferra e mi tira dentro.
Faccio per voltarmi e dire: "Ma che cavolo! Che modi sono?" quando rimango folgorata. A tirarmi dentro era stato Jonny in versione Cassandro, col capello lungo e fluente e una specie di tunica bianca (solo che la portava sopra ad un paio di pantaloni).
Mi sorride a modo suo, inarcando gli angoli delle labbra e mi dice "Fa molto caldo fuori oggi. Fermati qui con me finchè non viene più fresco!"
Le persiane in quella casa erano accostate, l'arredamento era molto semplice ma in effetti c'era una frescura!
Accetto perchè a) Fuori era veramente mortalmente caldo e li si stava bene e b) La compagnia era assolutamente divina.
Ci mettiamo a parlare appoggiati al tavolo quando lui inizia ad avvicinarsi di piu', io faccio finta di niente e tiro avanti a parlare.
Lui si avvicina ancora e mi stampa un bacio in bocca, rimango perplessa ma di sicuro non mi tiro indietro! XD
Faccio per continuare a parlare e lui si prende la libertà di sdraiarmi sul tavolo e di spogliarsi prima di spogliar me.
Ci ribaciamo e puff! Mi sveglio!!!
Che frustrazione massima!! :cry: :P
 
Top
Jill'92
view post Posted on 28/2/2011, 21:28




Che sogno fantastico Steph!

A proposito di sogni, signori e signore.... c'è un sogno che riguarda tutte noi che ho fatto stanotte :ridere:
Mi sono svegliata tipo così :woot: :shock:

E' un po' confuso quest'ultimo, però cerco di fare uno sforzo:

Eravamo io, Regina, Steph e Veronica in una stanza tipo questa:



Entra la GUEST STAR e si siede a capotavola vicino a me *__*
Dopo che si è seduto mi tocca il polso con la sua mano, stringendomelo, e io lo guardo negli occhi:
SPOILER (click to view)


ok, non mi riprendo ancora, comunque inizia a scrivere su un foglio, e voi tutte lo imitate.... tranne me, mentre penso alle sceme che siete nello staccare di dosso a lui gli occhi.................... :unsure:
Alza la testa dal foglio e dice tipo:"Regina let me see"; Regina alza il foglio e lui sorride compiaciuto (non so cosa ci fosse sul foglio mi dispiace... non potevo lasciarmi sfuggire dal campo visivo quella meraviglia).
Al turno di Veronica, si alza e le va vicino...... guarda il suo foglio mettendo la sua testa fra le sue braccia, mentre lui tiene le mani di Veronica tra le sue mani.... Guardo per un attimo Veronica ed è tipo bordeaux (eh ti credo!).
Non torna al suo posto (con mio grande dispiacere perchè si allontana da me), ma va invece va da Stefania. Lei si alza in piedi, porge il foglio in mano a Jonny, e lui quasi piange di gioia, così Stefania lo abbraccia.... (oh, ma che cavolo c'era in quei fogli?).

Jonny si volta verso di me, mi guarda negli occhi :soccorso: (penso di avere una faccia da ebete) si avvicina a me, mi sorride e mi dice in italiano:"Vieni con me Julia (con il suo accento), ho da farti vedere una cosa" mi prende per un braccio, molto delicatamente e mi porta fuori quella stanza, nel mentre vedo Regina prendere la borsa e andarsene felicissima.....

Chiude la porta dello studio, mi spiaccica contro il muro (quasi con garbo) e gli chiedo con questa faccia :shifty: :"Cosa volevi farmi vedere?" e mi bacia...........

:soccorso: - :soccorso: - :soccorso: - :soccorso: - :soccorso: - :soccorso: - :soccorso:

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

 
Top
Corkgirl
view post Posted on 28/2/2011, 22:08




Qualche tempo fa ne ho fatto uno spettacolare... Sedetevi perchè è complicato e per certi versi spassosissimo!

Eravamo a Genova e sembrava tipo durante la Seconda Guerra Mondiale solo che non c'erano bombardamenti.
Ero nel giardino di casa mia quando passa Jonny, io lo riconosco ma lui non era lui, era un fuggiasco (inglese) che tutti consideravano una spia.
Arriva da me e mi fa "Nascondimi ti prego perchè se mi trovano mi uccidono!"
In pratica gli inglesi sostenevano di volerlo per fargli un processo farsa per poi rilasciarlo ma lui invece insisteva a dire che se lo avessero preso lo avrebbero ucciso.
Io gli rispondo di nascondersi pure in casa mia perche' tanto a chi mai verrebbe l'idea di cercarlo da me? Solo che gli dico "Guarda, purtroppo casa mia è molto piccola e non ho stanze da letto supplementari quindi devi accontentarti di stare con me!"
(Che disdetta!!! :P )
Così ci sistemiamo nella mia stanza e passano i giorni e noi diventiamo piu' amici.
Una sera (e qui viene la parte comico-hot) Siamo nello stesso letto (dovevamo dividere pure quello, uh che fastidio! :lol: ) ma la porta della camera è aperta.
Dopo un po stiamo avvinghiati ma sento il passo di mio padre cosi gli dico "Uh sta passando mio papa', voltati dall'altra parte e fai finta di dormire finche' non va via", cosi ci voltiamo schiena contro schiena e facciamo finta di dormire. Passa mio padre, sbircia dentro, vede tutto silenzio e tira dritto.
Cosi poi io scendo di corsa, vado a chiudere la porta e poi... ricominciamo!!!

Troppo buffo!
 
Top
Jill'92
view post Posted on 28/2/2011, 22:12




Troppo bello Steph :ridere: beata te...! :P
 
Top
anna bolena
view post Posted on 28/2/2011, 22:34




buonasera ragazze complimenti per i sogni.....frattempo colgo l'occasione per raccontarvi il mio (anche se in realtà ho fatto quasi lo stesso sogno ben 2 volte :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: di qualche settimana fa.

allora ho sognato (entrambe le volte) che ero la fidanzata di jonathan,lui oltre che l attore era anche un dirigente di una multinazionale,la sua mamma era ancora viva ed eravamo in ottimi rapporti,Lui era sempre vestito in modo perfetto(un misto fra le pubblicità di hugo boss e il film mach point);mi amava e mi coccolava dolcemente,ricordo ancora ogni singolo bacio e ogni singolo abbraccio.....lui era molto timido e riservato con tanta tanta fantasia tanto da propormi un romantico wek end fuori città.... :sbavo: :sbavo: :sbavo: sembrava tutto cosi reale!!!!
al risveglio nn ho potuto fare altro che piangere.....avrei voluto continuare per ore quel bellissimo sogno :addio: :addio: :addio:

la cosa piu sconvolgente è che anche nei giorni successivi al sogno la sensazione di quelle dolci mani che sfioravano il mio viso erano quasi reali e percepite dal mio corpo..... :imbarazzato: :imbarazzato:



 
Top
Jill'92
view post Posted on 28/2/2011, 22:39




ohhh anche io provo cose di questo genere, come ti capisco Lella :)
 
Top
anna bolena
view post Posted on 28/2/2011, 23:12




solo voi potete capirmi....per il resto del mondo siamo pazze :friends: :friends:
 
Top
Corkgirl
view post Posted on 1/3/2011, 00:00




A questo punto manca che vi racconti quello che ho fatto stanotte....
Ero in un luogo sconosciuto, ad un certo punto arriva un tizio, sconosciuto pure lui, che mi dice che un certo Jonathan vuole parlare con me.
Jonathan, in questo sogno, è praticamente Solal: stessa pettinatura, stesso modo di vestire, stessa influenza sugli altri, stesso conto in banca e stessa religione, infatti è ebreo.
Io chiedo che cosa vuole ma il tipo non mi risponde, mi dice solo che devo seguirlo e io lo seguo pensando tra me e me "Che cavolo vuole sto giudeo?" (per inciso io non sono affatto razzista!)
Mi introducono da lui che è seduto su un letto vestito di tutto punto con uno di quei completi grigi che gli stanno da favola. Infatti lui è bellissimo!
Lo guardo con l'espressione del "che piffero mi hai portato a fare qui?" Scocciatissima per essere stata "scomodata" per lui.
Lui mi fissa, sorride e poi con tutta la calma di questo mondo mi dice che ha intenzione di passare la notte con me, che la cosa mi piaccia o non mi piaccia è indifferente (come, non piacermi? Siamo impazziti tutti?? Bhe comunque era un atteggiamento molto Enrico VIII).
Mi avvicino a lui un po' perplessa e salgo sul letto andandogli vicino.
Gli sbottono la camicia che mi accorgo essere una bellissima camicia bianca di tessuto finissimo, costosissima, di qualche marca da eletti. Gli denudo il petto e ci passo le mani sopra, è morbidissimo e come nella realtà, bello liscio. Come Anna continuo a ricordarmi la sensazione fisica di avere la sua pelle sotto alle mani. :woot:
Quando stavo iniziando a prenderci gusto e a proseguire l'esplorazione con tutto il suo permesso e il suo divertimento... paf! Mi sono svegliata.
Ma nun se poooooo.... :( :cry:
 
Top
Jill'92
view post Posted on 21/8/2011, 20:34




Questa notte mi è venuto a trovare ancora :D

Hotel sfarzoso con un po' di gente ma non esagerata all'esterno. Entro dalla porta roteante e mi ritrovo lui davanti, mi saluta come fossimo vecchi amici, mi bacia come nella realtà, poi con il portafoglio in mano aspetta di avere il conto dalla tipa dell'hotel. Intanto io lo fisso incredula di averlo davanti, lo abbraccio da dietro e gli sussurro:"I love you" e lui nello stesso momento dice lo stesso...! Rimango basita e facciamo una risata per rilassare i toni.

Fine del sogno...... ma perché così poco?? :( :(
 
Top
kiokkio
view post Posted on 12/2/2012, 23:57




finalmente anche io ho fatto un sogno su jonathan!! yee!! e devo dire che è stato un gran bel sogno...
allora io ero in una bella casetta e avevo un figlio di 5/6 anni molto carino devo dire, capelli a spazzola neri neri e occhi azzurrissimi (sarebbe bello fare un figlioletto così carino) stavamo facendo colazione e dalla porta finestra della cucina vedo entrare jonny, io penso "oh no! che ci fa qui sono sposata ora" lui avanza per il vialetto con un bel mazzo di fiori e quando lo raggiungo s'inginocchia ai miei piedi e mi chiede di sposarlo!!! e io idiota cosa gli rispondo?! NO!! ma cavolo sono proprio scema!!! hihi però era bello come il sole, come ai tempi di august rush!!
 
Top
19 replies since 23/1/2011, 22:01   117 views
  Share