ULTIMISSIME -AVVISTAMENTI VARI

« Older   Newer »
  Share  
Janis_rm
view post Posted on 24/1/2011, 22:26




Se vi capita di andare a Londra in questi giorni, potreste andare a visitare il museo MARY ROSE , che ospita alcuni costumi usati per la seie The Tudors. incluso uno indossato da Jonathan!!!



The Tudors Costumes on Show at the Mary Rose Museum
Published: 21st January 2011 13:11

As the multiple Emmy Award-winning series "THE TUDORS" starring Jonathan Rhys Meyers returns for its climactic final season on Saturday 22nd January (BBC2 21.45), some of the costumes will be showcased for the very first time in the UK, including Henry VIII's orange and bronze war costume from the final series that has been used on the promotional posters.

The costumes will go on display in the AV Theatre of the Mary Rose Museum from Saturday 29th January until Thursday 31st March. Entry is free but we are asking people to donate to the 500 Appeal

The eight costumes on show will be those that were worn by Jonathan Rhys Meyers as King Henry VIII, Joss Stone as Anne of Cleves, Joely Richardson as Catherine Parr, Maria Doyle Kennedy as Catherine of Aragon, Natalie Dormer as Anne Boleyn, Annabelle Wallis as Jane Seymour and Tamzin Merchant as Catherine Howard.
.....

Fonte


Edited by Janis_rm - 18/2/2011, 22:13
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 24/1/2011, 22:45




Evviva Twitter, vorrei baciare chi lo ha inventato :hurrah:

Jonny ieri , domenica, era a Londra.
è stato visto sul bus 189, alle 2.46 di pomeriggio

"Who would have thought the 189 bus would be the place to see Hollywood stars? Today - Jonathan Rhys Meyers. (the one from the Tudors etc.)
2:46 AM Jan 23rd via Twitter for iPhone"


Ma noi non ci meravigliamo che prenda l'autobus: lo ha sempre detto che non farà mai la star e che vuole rimanere con i piedi per terra.

il bus 189 comunque, giusto per informazione, va da St John's Wood (il quartire dove abita) ad Oxford Street , quindi probabilmente andava a fare shopping.
http://twitter.com/tullybloom


E anche oggi è stato visto, sempre a Londra (ma quando va a girare Albert Nobbs a Dublino?)

Questo tipo gli ha pure toccato la pancia!!! E dice che ora può morire contento!!! :woot: Ma no, ma dai, raccontaci prima qualche dettaglio…..poi fai quello che vuoi…..

“I met and touched Jonathan Rhys-meyers belly!!!! I can die a happy man now. !
circa 6 ore fa via Twitter for iPhone da Marylebone, London

http://twitter.com/Maroqui

La zona di Marylebone è sempre vicina a casa sua.....

 
Top
kiokkio
view post Posted on 25/1/2011, 21:12




gli ha toccato la pancia????? mmm mi sa che mi dovrò iscrivere a twitter pure io hhihihi...certo che se mai dovessi tornare a londra, altro che big ben ecc...io mi piazzo a St John's Wood...e guardo a uno a uno i citofoni...hahah
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 28/1/2011, 19:41




A Jonathan piace proprio l'Italia: anche quando è a Londra va al Bar Italia!!!!



Jonathan Rhys Meyers
January 28th, 2011
Actor Jonathan Rhys Meyers passed by the Bar this week. Jonathan, best know for his work in ‘The Tudors’ and the film ‘Bend It Like Beckham’ is a familiar face in Soho. Always a pleasure to see him at 22 Frith Street.



peccato che la foto è piccolina

Bar Italia
 
Top
Jill'92
view post Posted on 28/1/2011, 20:10




CITAZIONE (Janis_rm @ 28/1/2011, 19:41) 
A Jonathan piace proprio l'Italia: anche quando è a Londra va al Bar Italia!!!!



Jonathan Rhys Meyers
January 28th, 2011
Actor Jonathan Rhys Meyers passed by the Bar this week. Jonathan, best know for his work in ‘The Tudors’ and the film ‘Bend It Like Beckham’ is a familiar face in Soho. Always a pleasure to see him at 22 Frith Street.

(IMG:http://i53.tinypic.com/icv9tg.jpg)

peccato che la foto è piccolina

Bar Italia

Si, e da quello che so gli piacciono anche le italiane che lo fermano per strada :ridere:
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 28/1/2011, 21:43




CITAZIONE (Jill'92 @ 28/1/2011, 20:10) 
Si, e da quello che so gli piacciono anche le italiane che lo fermano per strada :ridere:

Bella Giulia!!!! :hurrah: :ridere:


Oltre ai bar e alle donne italiane, gli piacciono anche i ristoranti italiani. Una volta ho letto che la sua domenica ideale era andare la mattina ai mercatini di Portobello e poi a magiare le lasagne in un localino italiano della zona.


Chissà se anche stasera a Dublino va al ristorante italiano dove aveva cenato l'anno scorso con una bionda misteriosa....


e si perche ora è a Dublino !!!!



Questa ragazza ha fatto anche delle foto, speriamo che le pubblichi presto


"Grocery shopping with the girls at Stephen's Green in Dublin oh & pics with Jonathan Rhys Meyers.. I'll admit, I was a little #STARSTRUCK "
6 ore fa - via twitter

Fonte



:hmm: Ma che ci fa a Dublino oggi? Gli Ifta sono il 12 febbraio .....

Ma allora è lì per girare il ruolo misterioso in Albert Nobbs !!!! :woot:

Speriamo che ci siano tante foto dal set,come nei giorni scorsi




 
Top
Jill'92
view post Posted on 28/1/2011, 23:05




Fonte inesauribile di notizie come sempre... come faremo senza Janis?????? :P

Comunque ci sono un paio di italiane che lo tacchineranno proprio a Dublino xD bene bene :)
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 6/2/2011, 17:38




JONATHAN HA FATTO UNA PUBBLICITA' PER LA FLY EMIRATES??? :woot:

Non è una notizia ancora sicura, per il momento è solo una menzione su Twitter, però......teniamolo d'occhio



steviesulaiman

Jonathan Rhys-Meyers advertises Fly Emirates. And the commercial looks more like a tv show filler about travel in Dubai.
1 hour ago via ÜberTwitter Unfavorite Retweet Reply




Cero che sarebbe forte!!
L'Amenrican United lo cancella a vita dalle sue linee e lui che fa? Lo spot per un'altra compagnia, tiè :linguaccia:

Bravo Jonny!!!
Se la notizia verrà confermata, volerò solo con la Fly Emirates!!!
 
Top
Corkgirl
view post Posted on 6/2/2011, 17:48




CITAZIONE (Janis_rm @ 6/2/2011, 17:38) 
Bravo Jonny!!!
Se la notizia verrà confermata, volerò solo con la Fly Emirates!!!

Allora inizia a risparmiare... la Emirates è una delle compagnie piu care al mondo.... ;) :P
 
Top
Jill'92
view post Posted on 6/2/2011, 18:04




CITAZIONE (Corkgirl @ 6/2/2011, 17:48) 
CITAZIONE (Janis_rm @ 6/2/2011, 17:38) 
Bravo Jonny!!!
Se la notizia verrà confermata, volerò solo con la Fly Emirates!!!

Allora inizia a risparmiare... la Emirates è una delle compagnie piu care al mondo.... ;) :P

:ridere: buono a sapersi, allora lo pagheranno bene...! :)
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 6/2/2011, 18:05






Ma se ci incontri su Jonathan.... :lol:

pensa tutte le volte che si alza, fai in modo di incrociarlo nei corridoi :occhiolino:
 
Top
Corkgirl
view post Posted on 6/2/2011, 18:17




Io sono terrorizzata dai voli... penso che sarei ogni momento li con la scusa della paura....
"Ti prego lascia che ti fissi cosi mi passa tutto... me ne sto buona buona qui vicino ma lasciati guardare..." :D
 
Top
Jill'92
view post Posted on 6/2/2011, 18:51




CITAZIONE (Corkgirl @ 6/2/2011, 18:17) 
Io sono terrorizzata dai voli... penso che sarei ogni momento li con la scusa della paura....
"Ti prego lascia che ti fissi cosi mi passa tutto... me ne sto buona buona qui vicino ma lasciati guardare..." :D

un bel sedativo contro il mal d'aereo devo dire.... :ridere:
Si comunque sarei sempre a fare avanti e indietro nel corridoio solo per vederlo.... non se ne sarebbe accorto :nono: :ridere:
 
Top
Corkgirl
view post Posted on 6/2/2011, 19:44




Se passa a Cork so dove trovarlo...
Basta solo che arrivi e traaac... so ndo prende il caffettino all'italiana... xd
 
Top
kiokkio
view post Posted on 6/2/2011, 22:29




e quando leggo queste notizie rimpiango il fatto che non ho fatto il corso per fare l'hostess...gli avrei fatto un servizio personale e moooollto accurato anche sulla easyjet!! altro che emirates!! :)
 
Top
383 replies since 24/1/2011, 22:14   10002 views
  Share