ciao a tutte....

« Older   Newer »
  Share  
anna bolena
icon1  view post Posted on 12/2/2011, 15:05




:wub: ciao a tutta amiche!!!
ho appena scoperto grazie ad un amica questo magnifico forum.....
che dire ho 28 anni,sono già mamma e AMO FOLLEMENTE JONATHAN RHYS MEYERS;darei e farei di tutto per averlo 5 secondi davanti ai mei occhi!!!!
ho visto (quasi) tutti i suoi film, i miei preferiti sono tutte e 4 le serie dei tudors (ho anche comprato i dvd :D )e from paris white love....
è un bellissimo attore con una splendida voce...adoro le sue canzoni di "august rhus"
devo fare i complimenti a tutte coloro che hanno avuto la fortuna di incontrare jonathan a camogli durante le riprese del suo ultimo film,realizzando il sogno di ogni fans..... devo ammettere che provo anche un pizzico di invidia....(ho saputo con 1 settimana di anticipo i posti che avrebbero usato come set) ma quel gelosone di mio marito,mi ha messo i bastoni fra le ruote...uff... :cry:

cmq spero e prego che torni presto in italia per qualche altro lavoro.....la prossima volta niente e nessuno mi impedirà di essere li vicina a LUI..... realizzerei il mio grande sogno......
ps:ovviamente accetto soffiate sulla "destinazione"

:D ciao baciiiiiii
 
Top
Jill'92
view post Posted on 12/2/2011, 15:16




Ciao Lella :)

Sono Giulia, la co-founder insieme a Regina e a Veronica...... Benvenuta tra noi ovviamente!! :welcome:

Qui, grazie soprattutto a Regina, abbiamo tutte le soffiate su Jonny!
Spero che ti troverai bene, ora puoi partecipare a tutte le discussioni del forum liberamente!! :P
 
Top
anna bolena
view post Posted on 12/2/2011, 15:20




grazie giulia....e grazie a regina!!! sono felicissima di aver fatto la vostra conoscenza!!!!! dalla fretta nn ho scritto il mio nome :imbarazzato: si sono lella....

che bellissimo forum!!!!! un abbraccio a tutte voi...
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 12/2/2011, 15:44




Ciao Lella
Benvenuta!!! :welcome:
Spero che ti troverai bene qui con noi

E speriamo di potere vedere presto anche le tue foto con Jonny!!!
Magari organizziamo un bel gruppo per andarlo a trovare a Venezia, se davvero è confermata la premiere la Bella Del Signore!!!!

Nel frattempo nei prossimi giorni sicuramente avremo delle foto in anteprima da Dublino, dove alcune amiche sono andate per gli IFTA :hurrah:

Ciao :ciao:

Edited by Janis_rm - 12/2/2011, 16:08
 
Top
anna bolena
view post Posted on 12/2/2011, 16:07




ciao Janis_rm,grazie per il caloroso benvenuto!!!!!!
per il momento è solo un sogno avere una bella foto insieme a jonathan!!!!
sarebbe stupendo organizzarci per venezia....anche se è un po lontanuccio da casa mia (sono siciliana) :hmm: ma nn importa..... con l'aereo è questione di qualche oretta!!!!! io cmq incrocio le dita!!!!!!! e aspetto le nuove foto....

ciao :ciao:
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 17:25

Senior Member

Group:
Jonny's Fan
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ciao e benvenuta Lella! Io sono Alain, fa piacere anche a me fare la tua conoscenza :welcome:

Ah per Venezia, se andate vengo anch'io!!! :woot:
 
Web  Top
anna bolena
view post Posted on 12/2/2011, 17:58




ciao Alain grazie per il benvenuto.... è bellissimo aver trovato delle persone che hanno ed amano la mia stessa "passione" :friends:

sarebbe bello andare a venezia.... :cor2: già inizio a sognare!!!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 18:24

Senior Member

Group:
Jonny's Fan
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (anna bolena @ 12/2/2011, 17:58) 
ciao Alain grazie per il benvenuto.... è bellissimo aver trovato delle persone che hanno ed amano la mia stessa "passione" :friends:

sarebbe bello andare a venezia.... :cor2: già inizio a sognare!!!!

Speriamo allora che tuo marito ti faccia partire, sicuramente ti si incolla se è geloso :sih:
 
Web  Top
anna bolena
view post Posted on 12/2/2011, 21:24




per il suo bene deve lasciarmi partire :chair: :chair:

altrimenti nn avrà tregua!!!!!!!!!!!!! :sih: :sih:
 
Top
kiokkio
view post Posted on 16/2/2011, 19:07




ciao lella!!! io sono Veronica....piacere di conoscerti, hai un nik fantastico, io adoro anna bolena!!! non mi resta che darti anch'io il mio benvenuto e augurarti buona permanenza nel forum, spero e sono sicura che ti troverai bene, qui siamo tutte matte...non solo di jonny ma proprio fuori in generale :sih:
 
Top
anna bolena
view post Posted on 18/2/2011, 14:13




ciao veronica..grazie per il caloroso benvenuto...è bellissimo questo forum,anche se ancora devo capire bene come muovermi (sono ancora alle prime armi col pc) :imbarazzato: cmq piano piano ci riuscirò!
 
Top
kiokkio
view post Posted on 18/2/2011, 17:07




tranquilla io è da un pò che frequento i forum (sempre e solo di jonny) ma non ci capisco niente lo stesso...faccio certi casini :)
 
Top
Corkgirl
view post Posted on 19/2/2011, 08:57




Ciao lella! Benvenuta anche da parte mia!

CITAZIONE (Janis_rm @ 12/2/2011, 15:44) 
E speriamo di potere vedere presto anche le tue foto con Jonny!!!
Magari organizziamo un bel gruppo per andarlo a trovare a Venezia, se davvero è confermata la premiere la Bella Del Signore!!!!

E questa potrebbe essere una motivazione valida che mi convinca a rientrare in Italia (per pochi giorni eh?)
 
Top
Jill'92
view post Posted on 19/2/2011, 12:50




CITAZIONE (Corkgirl @ 19/2/2011, 08:57) 
Ciao lella! Benvenuta anche da parte mia!

CITAZIONE (Janis_rm @ 12/2/2011, 15:44) 
E speriamo di potere vedere presto anche le tue foto con Jonny!!!
Magari organizziamo un bel gruppo per andarlo a trovare a Venezia, se davvero è confermata la premiere la Bella Del Signore!!!!

E questa potrebbe essere una motivazione valida che mi convinca a rientrare in Italia (per pochi giorni eh?)

perfettoooooooooo =) =)
 
Top
anna bolena
view post Posted on 19/2/2011, 18:18




magnificooooooooooooooo!!!!

anche mio marito ormai si è rassegnato all idea di fare questo viaggio :sih: :sih: :sih:
pensa che cosi mi calmerò :maracas: :maracas: ma nn ha capito nullaaaaaaa :applausi:
 
Top
14 replies since 12/2/2011, 15:05   108 views
  Share