Eccomi qua !!!

« Older   Newer »
  Share  
Janis_rm
view post Posted on 12/2/2011, 15:38




Ciao a tutti!! :ciao:
Io sono Regina e faccio parte del gruppo delle co-fondatrici di questo forum

Sono una Jonny-dipendente da più quattro anni, e sono molta contenta di questa mia malattia.... anzi guai a chi tenta di farmi guarire

L'interesse è iniziato da quando è uscito Match Point. Ma in realtà la testa per lui l'ho persa quando l’ho visto in Velvet Golmine (che avavo affittato qualche giorno prima di andare a vedere Match Point, perché avevo letto nelle recensioni che l’attore era lo stesso).

Comunque da allora ho visto praticamente tutto, perfno Happy Now e La lengua Assasena!!!

Qui sul nostro forum avrete già notato che potete vedere tanti dei suoi film in streaming ;)

Fino a poco tempo fa leggevo e scrivevo (con difficoltà) su forum in lingua inglese, poi ho cominciato su un forum italiano (che è stato praticamente abbandonato) dove ho incontrato Jill e Kiokkio ed ora eccoci qui!!!

Spero che verrete a trovarci spesso, anche perchè siamo molto aggiornati su tutte le ultimissime novità :B):

E siete tutti invitati a scrivere e commentare, non siate timidi !!!!

:ciao:
 
Top
Jill'92
view post Posted on 23/2/2011, 22:41




Regina, non avevo proprio visto che avevi aperto la discussione.... :)
Sei un cardine del forum, sei una super spia di Jonny :ph34r: :shifty: Insieme siamo le Jonny's Angels! :shifty: :fiori:

:hug:
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 23:04

Senior Member

Group:
Jonny's Fan
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Non l'avevo visto nemmeno io, bellissimo forum che avete fatto e spero che verrà seguito da tantissimi fans! :D
 
Web  Top
anna bolena
view post Posted on 23/2/2011, 23:46




ciao regina.....è stupendo questo forum.....anche se poco pratica, piano piano inizio a muovermi senza impiegare delle ore :hmm:
utilissimi i film in streaming.....ne ho già approfittato :wub: grazieeeeeeeeeeeee :hurrah: :hurrah: :hurrah:
 
Top
kiokkio
view post Posted on 24/2/2011, 21:12




ciao reginaaaaa...mannaggia, il tuo post era andato perso...beh visto che non ci conosciamo ti do il benvenuto, piacere io sono veronica ahhahahahahah bacioni
 
Top
4 replies since 12/2/2011, 15:38   49 views
  Share