Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
scarlatta
icon12  view post Posted on 14/2/2011, 11:19




Ciao a tutte sono una nuova fan... :lol: grazie a Regina e Lella.....adoro immensamente Jonathan soprattutto nella serie dei Tudors.... :wub: Il mio sogno sarebbe quello di incontrarlo dal vivo....almeno una volta nella vita! :woot: Sono mamma di un fantastico bimbo di 4 anni e ho un compagno abbastanza geloso.....ma potremmo scendere a compromessi..... ;) Ho letto nel forum che potrebbe venire a Venezia....bhe io sono di Bergamo e non è tanto distante :hurrah: Ciao a tutte e grazie!!!!!! :ciao:
 
Top
anna bolena
view post Posted on 14/2/2011, 11:48




ciaoooooooooo scarlatta che bellissimo nick hai sceltooo!!!!!! benvenuta anche tu qui sul meraviglioso forum di jonathan....e nn ringraziarmi....per me è un piacere condividere le informazioni su jontahan con un altra fan!!!!!!

grazie Regina e grazie giulia....
 
Top
Jill'92
view post Posted on 14/2/2011, 12:50




Ciao scarlatta alias Arianna vero?? :P

Sono Giulia, la Co-Fouder insieme a Regina e a Veronica :)
Ti do il benvenuto nel nostro forum. Ora puoi girarlo e commentare dove vuoi!! Grazie a Regina poi abbiamo delle notizione fresche di dove si trova Jonny, quindi nessun problem, siamo delle super spie :ph34r: :shifty:

Ancora :welcome:
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 20:23

Senior Member

Group:
Jonny's Fan
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Benvenuta Arianna, io sono Alain, per ora e forse sarò l'unico ragazzo del forum :P, spero verrai a travarci spesso perchè secondo me merita molto per chi è un fan come te e sicuramente sono talmente matte queste qua che capace organizzano per andarlo tutte a trovare :lol:
 
Web  Top
Janis_rm
view post Posted on 14/2/2011, 22:15




Ciao Scarlatta!!!! :welcome:

Grazie per la tua presentazione. :ciao:

Se sei una fan di Jonny sono sicura che ti troverai bene qui con noi.
Come ha detto Alain siamo tutte pazze per lui......o forse lui intendeva matte in generale? Bhe in entrambi i casi avrebbe ragione :applausi:

Comunque accomodati e divertiti!!!


 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 22:55

Senior Member

Group:
Jonny's Fan
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Janis_rm @ 14/2/2011, 22:15) 
Ciao Scarlatta!!!! :welcome:

Grazie per la tua presentazione. :ciao:

Se sei una fan di Jonny sono sicura che ti troverai bene qui con noi.
Come ha detto Alain siamo tutte pazze per lui......o forse lui intendeva matte in generale? Bhe in entrambi i casi avrebbe ragione :applausi:

Comunque accomodati e divertiti!!!

Per lui soprattutto ma anche in generale :lol:
 
Web  Top
Jill'92
view post Posted on 14/2/2011, 22:57




CITAZIONE (Firestorm @ 14/2/2011, 22:55) 
CITAZIONE (Janis_rm @ 14/2/2011, 22:15) 
Ciao Scarlatta!!!! :welcome:

Grazie per la tua presentazione. :ciao:

Se sei una fan di Jonny sono sicura che ti troverai bene qui con noi.
Come ha detto Alain siamo tutte pazze per lui......o forse lui intendeva matte in generale? Bhe in entrambi i casi avrebbe ragione :applausi:

Comunque accomodati e divertiti!!!

Per lui soprattutto ma anche in generale :lol:

:ridere: ha ragione perfettamente :woot:
 
Top
kiokkio
view post Posted on 16/2/2011, 19:13




ciao scarlatta benvenuta! io sono Veronica...bene mi sa che qui per andare a vedere jonny dobbiamo fare 2 pullman, uno per noi e uno per mariti e compagni gelosi...solo il marito di regina è un perfetto cavaliere e l'accompagna nei suoi jonny inseguimenti :P
ti auguro buona permanenza nel forum e spero che ti troverai bene!!!
 
Top
anna bolena
view post Posted on 18/2/2011, 14:07




ciaoooo amiche.....ottima idea quella del pulman.....però farei in modo che il pulman dei mariti casualmente si rompesse durante il tragitto :applausi: :applausi: in modo da poterci gustare jonathan in totale relax :charme:
complimenti al marito di regina
 
Top
8 replies since 14/2/2011, 11:19   58 views
  Share