meglio tardi che mai!!

« Older   Newer »
  Share  
kiokkio
view post Posted on 23/2/2011, 21:39




ciao forum!!! dopo mesi che c'è il forum mi sa che è meglio che mi presento anch'io... (anche perchè se no qualche co-founder mi potrebbe uccidere :))
comunque io sono Veronica! amo in modo stramisurato jonny! la prima volta l'ho visto di sfuggita al cinema nel trailer di martch point, poi uscita la campagna versace basta!! non sono più riuscita a "fare a meno" di lui...per il resto penso che un pò già mi conoscete. sono un pò casinista, ma prprio nel senso che combino un sacco di guai senza farlo apposta però...e un pò fusa..ciauuuuuuuu

Edited by kiokkio - 24/2/2011, 23:19
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 23/2/2011, 21:58






:hurrah: :welcome: image

Finalmente anche la nostra Veronica si è presentata!!!!!

image

è abbastanza caloroso il benvenuto?


Alle nuove amiche che ancora non lo sanno : pensate che Veronica è reduce da precedenti 2 forum dedicati a Jonathan.
Non cìè due senza tre ... quindi siamo a posto!!!

:hurrah:
 
Top
Jill'92
view post Posted on 23/2/2011, 22:38




:woot: meno male cara Vero!!! :hurrah: :hurrah:

:fiori: :fiori: Benvenuta nel forum.... ma che dico??? Sei sempre stata li, con noi, ci segui sempre, ti sono grata cara Veronica :) E penso che non ci mollerai mai :) :) poi se succede verrò qui a modificare questo messaggio :ridere: ma credo proprio che non succederà!! :)

:friends: mi raccomando, vediamo di cooperare insieme... insieme vinciamo!! :)
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 23:06

Senior Member

Group:
Jonny's Fan
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Un saluto alla bella bionda e a tutte le fan di Jonny! :applausi: :mj:
 
Web  Top
anna bolena
view post Posted on 23/2/2011, 23:38




:welcome: benvenuta veronica.....io sono lella.....e sappi che invidio molto anche te!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: farei qualunque cosa per vedere anche 5 secondi JONATHAN :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: certo se sono molti di piu anche meglio :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo:
 
Top
kiokkio
view post Posted on 24/2/2011, 21:10




ahah veramente regina e giulia, inizio a pensare che porto sfiga ahhhahah!! skerzo, questo forum sarà il definitivo, e figuratevi se lo abbandono!! nu nu nu!!! :love:
alain grazie per la bella bionda, si vede che devi cambiare gli occhiali sì sì!! :P :sisi:
lella purtroppo io come te jonny ancora non l'ho visto! e mi sa che siamo le uniche 2 del forum, compatiamoci a vicenda
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 22:21

Senior Member

Group:
Jonny's Fan
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (kiokkio @ 24/2/2011, 21:10) 
alain grazie per la bella bionda, si vede che devi cambiare gli occhiali sì sì!! :P :sisi:
lella purtroppo io come te jonny ancora non l'ho visto! e mi sa che siamo le uniche 2 del forum, compatiamoci a vicenda

Ma no ci vedo abbastanza per poterlo dire :P comunque non l'ho visto nemmeno io per cui siamo in 3!
 
Web  Top
Corkgirl
view post Posted on 24/2/2011, 22:57




No ci sono pure io che pur vivendo a Cork non l'ho mai visto...
Questa è la regina di tutte le sfighe!
 
Top
kiokkio
view post Posted on 24/2/2011, 23:20




yeee il gruppetto degli sfigati!!! dovremmo chiedere a giulia di farci una targhettina :)
 
Top
Jill'92
view post Posted on 25/2/2011, 13:52




ahahahah se vuoi puoi proporlo ;) :P
 
Top
9 replies since 23/2/2011, 21:39   77 views
  Share