foto di Kiokkio, non aspettatevi niente :)

« Older   Newer »
  Share  
kiokkio
view post Posted on 5/3/2011, 17:06




dopo la bellissima idea di Jill ho deciso di postare anche io qualche foto carina che ho fatto...beh ovviamente io lo faccio solo così giusto per...però almeno partecipo anch'io a questa sezione :P

Queste sono le più carine del mio viaggio in Inghilterra...sono poche perchè purtroppo quando mi si è rotto il pc le ho perse tutte e ho recuperato quelle che potevo magari da facebook...uff però perchè soprattutto il paesino in cui stavo era veramente caratteristico! :cry:

Queste sono alcune foto di Norwich... le prime 2 sono le foto dell'abazia della città...la terza non ne ho idea, forse mi piaceva solo il panorama hahaha





Questo invece è uno scorcio di porto di Lowestoft il paesino dove "vivevo"...



per ora è tutto...ma appena ho un pochetto di tempo aggiorno...che ne dite, ho un pò di talento?! <_<
 
Top
Jill'92
view post Posted on 5/3/2011, 19:47




Mi piacciono molto i colori Vero ;)
brava brava :)
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 18:49

Senior Member

Group:
Jonny's Fan
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Se della terza non ne hai idea, quella struttura rossa è il City Hall, penso sia un palazzo del comune o del consiglio del paese :)
 
Web  Top
kiokkio
view post Posted on 6/3/2011, 20:47




yeee alla professionista sono piaciute!!! io fiera di me ahahhaha :ridere:
grazie alain, io troppo spesso faccio le foto a caso!!! :)
 
Top
kiokkio
view post Posted on 10/3/2011, 21:38




ora vi metto altre fotine...

qui ero a Cap d'Ail in francia a 1km da Monaco...mi piace questa foto per le palme tutte "ventose"



questa non so, mi piaceva la cavernina...



quest'edificio invece era a Cannes...non sono venute bene le foto anche perchè stavano facendo i lavori, però è troppo particolare, non potevo non fotografarlo!






 
Top
Jill'92
view post Posted on 10/3/2011, 21:45




Che bello il Cinema :) belle bella, brava Vero, per aver fotografato con la compattina, secondo me hai buon occhio ;) Se ti nasce la passione puoi diventare brava ;)
 
Top
5 replies since 5/3/2011, 17:06   35 views
  Share