Jonny di nuovo nei guai?

« Older   Newer »
  Share  
Corkgirl
view post Posted on 4/5/2011, 08:47




Da Twitter: May 1, 2011 Jonathan Rhys Meyers Accused of Assaulting Reena Hammer A Scotland Yard source said: "This makes the 2nd Report from Reena."

1 Maggio, 2011. Jonathan Rhys Meyers accusato di aver aggredito Reena Hammer. Una fonte di Scotland Yard dice: "Questa è la seconda denuncia da parte di Reena".


Jonathan Rhys Meyers checks into rehab for alcohol addiction
by Tom Bryant, Daily Mirror 4/05/2011

Jonathan Rhys Meyers as Henry VIII in the Tudors
TUDORS star Jonathan Rhys Meyers has checked into rehab for alcohol addiction.

The hell-raising actor, who plays Henry VIII in the long-running series, spent 10 days in a clinic popular with troubled celebrities.
He is since believed to have left because of work commitments.
But it is thought to be his fourth time in a rehab programme.

Meyers, 33, has a destructive relationship with the bottle.
He was arrested at Dublin Airport for being drunk and in breach of the peace in November 2007. Charges were later dropped.
Earlier that year he entered rehab, with his US publicist confirming at the time: “After a non-stop succession of filming, Jonathan Rhys Meyers has entered an alcohol-treatment program.
“He felt a break was needed to maintain his recovery.” Meyers was also held by police in June 2009 at Charles De Gaulle airport in Paris after allegedly assaulting a member of bar staff while drunk.

In 2010, he is said to have screamed abuse at airport staff who banned him from getting on a plane for being drunk. He was allegedly guzzling vodkas at 7am in the VIP lounge at New York’s JFK.
After the scandal, his spokesman confirmed the star was getting treatment for addiction again.

Meyers, who has starred in films including Bend It Like Beckham and Alexander, is best known for playing King Henry VIII in Showtime’s The Tudors.
He has spoken in the past about alcohol issues, saying: “When I do drink I’m like Bambi. I’m all over the place like a 16-year-old kid.”

He checked into the Capio Nightingale hospital near Harley Street in Central London last month. It treated Amy Winehouse, 25, for crack and heroin addiction.

Meyers’ first visit to rehab was thought to be six years ago.

Speaking about getting treatment, he said: “You really feel like you’re f****** up and you’re useless.”

Friends say he has never recovered from the death of his mum Geri in 2007, aged 50.


Jonathan Rhys Meyers entra in clinica per disintossicarsi dall'alcool
by Tom Bryant, Daily Mirror 4/05/2011

La star dei Tudors Jonathan Rhys Meyers è entrato in una clinica per la disintossicazione dall'alcolismo.

L'attore ribelle, che ha interpretato Enrico VIII nella serie, ha trascorso 10 giorni in una clinica nota tra le star problematiche.
Si ritiene che abbia abbandonato per impegni lavorativi ma questa è la sua quarta volta in un programma di disintossicazione.

Meyers, 33 anni, ha una relazione distruttiva con la bottiglia. E' stato arrestato all'aeroporto di Dublino per ubriachezza e violazione dell'ordine pubblico. Le accuse sono state poi abbandonate.
Precedentemente, nello stesso anno, era entrato in una clinica come aveva confermato il suo manager a quel tempo: "Dopo una serie ininterrotta di film, Jonathan Rhys Meyers è entrato in un programma di trattamento dell'alcolismo".
"Sentiva di aver bisogno di un break per sostenere la sua ripresa". Meyers è stato anche trattenuto dalla polizia nel giugno del 2009 all'aeroporto Charles de Gaulle a Parigi dopo che, in stato di ubriachezza, aveva presumibilmente aggredito un membro dello staff.

Nel 2010, è sembra che abbia aggredito verbalmente lo staff dell'aeroporto che gli aveva impedito di prendere un aereo perchè ubriaco. Stando alle notizie, stava esagerando con la vodka alle 7 del mattino nella lounge VIP del JFK di New York.
Dopo lo scandalo, il suo manager ha confermato che la star avrebbe cercato di nuovo aiuto per liberarsi dalla sua dipendenza.
.
Meyers, che ha recitato in film come Sognando Beckham e Alexander, è maggiormente conosciuto per aver interpretato il re Enrico VIII nello spettacolo I Tudors targato Showtime.

In passato egli ha parlato della sua dipendenza da alcool dicendo: "Quando bevo sono come Bambi, sono come un sedicenne."

Lo scorso mese è stato ammesso al Capio Nightingale Hospital, vicino ad Harley Street in Central London, la stessa struttura che ha seguito Amy Winehouse, 25, per la sua dipendenza da crack e eroina.

La prima visita di Meyers in una clinica è stata circa sei anni fa.
Parlando delle cure, ha detto "Ti senti davvero come se fossi incasinatissimo e del tutto inutile."

Gli amici sostengono che non si è mai ripreso da quando nel 2007, sua madre Geri è venuta a mancare all'età di 50 anni.

-----------------------------------------

Perchè suona tutto come già visto e rivisto?
 
Top
Jill'92
view post Posted on 4/5/2011, 10:38




-.-'' io non ho parole........... Veramente, io non so cosa pensare adesso... so solo che più rileggo cose del genere, più mi sale rabbia per il fatto che secondo me è un uomo circondato da persone malvage nei suoi confronti, voglio solo approfittarne.....! :(
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 4/5/2011, 20:58




Secondo me questa volta la notizia del rehab non è così negative come sembra per 3 motivi:

1) la clinica dove ha passato questi 10 giorni è finalmente una clinica seria, la Capio Nightingale, che tratta oltre le dipendenze, problemi psicologici seri come:

* Depressione
* Stress
* Ansietà
* Disordine compulsivo (Jonny ha detto di essere un ordinato compulsivo)
* Problemi di relazione
* Controllo della rabbia (i comportamenti negli aeroporti ...)
* Disordine bipolare (Jonny ha detto di essere stato in cura per questo)
* Schizofrenia
* PTSD/Trauma disturbo post traumetico (un disturbo che spesso colpisce i bimbi con nascite traumatiche)
* Obsessive compulsive disorder
* Attacchi di panico (una fan ha riferito di essere sicura che lui fosse in preda ad un attacco del, ad una prima dei Tudors)
* Fobie
* ADHD degli adulti (Sindrome da deficit di attenzione e iperattività - se leggete i sintomi di questo distubo ci trovate la descrizione di Jonny)



2) un trattamento di 10 giorni, senza comportamenti scandalistici che lo abbiano provocato, sa più di una terapia di "mantenimento", quindi poterbbe esserci tornato dopo un anno dalla prima volta (dopo i fatti di JFK si parlava di un rehab a Londra)

3) nell'articolo si dice che lo abbia terminato già per tornare al lavoro: quindi c'è già un progetto in essere, e qeusta di per se è una bella notizia, visto che finora non si sapeva se e cosa Jonny aveva in cantiere.

Quindi tutto sommato io credo che questa sia una mossa più che altro dettata dalla necessità di dare una sicurezza agli studi cinematografici (o meglio alle compagnie assicuratrici che, di recente, pare abbiano l'ultima parola nelle grandi produzioni su chi può essere assunto) che Jonathan sia effettivamente "pulito" ed emotivamente tranquillo.


E comunque, visto che si tratta più, come era successo in precedenza, di uno di quei lussuoso rehab abituati a trattare stars drogate solo per poi averle di nuovo come clienti dopo qualche mese, ma di una clinica altamente specializzata in disturbi psicologici, è per me un motivo di sollievo sapere (o almeno sperare), che finalmente Jonny è in buone mani, e che finalmente lì possa trovare dei dottori capaci di curare i suoi problemi psicologici e non solo ripulirlo dall'alcool.
Perchè alla fine se non risolve i problemi che lo portano a bere, non potrà mai spezzare questo circolo vizioso.


Purtroppo il lato negativo della faccenda è che la notizia è stata ripresa da tantissimi altri giornali/blog solo dal punto scandalistico, e qualcuno, confondendo la tempistica , chissà se per ignoranza o se per cattiva fede, sta dicendo che il rehab dello scorso mese è stato in seguito ad un incidente all'aeroporto, facendo così credere che Jonny abbia fatto il pazzo di nuovo.






La storia del twitter ivece è completamente diversa. E' tratta da un blog che sta attaccando Reena ( e di conseguenza Jonny) già da un pò. Le storie finora inventate da questo blog e da WdW, dicono che Reena lo avrebbe tradito con famosi cantanti e attori, mentre lui era in rehab (visto che di solito ci sta meno di 2 settimane ....ha dovuto sempre fare molto in fretta la ragazza), che va in giro a dire pessime cose sul conto della madre di Jonny e che ci sta ancora insieme solo perchè sta scrivendo un libro scandalo su di lui......


Per questo chiedo sempre di postare le fonti. Da lì si capisce quando una notizia arriva da un giornale, per quanto non de tutto credibile come il Daily Mirror o quando da un blog assurdo.
 
Top
Corkgirl
view post Posted on 5/5/2011, 23:03




Anche il TGCom ha ripreso la notizia e come al solito, lo fa nel modo meno professionale possibile!

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...er-lalcol.shtml

L'idea che uno si fa leggendo questo articolo è che Jonny sia uno sbevazzone incallito, nullafacente e traumatizzato.
Hanno posto l'accento su tutto quanto di negativo potevano dire.
Sarebbe anche molto più professionale se imparassero l'inglese prima di tradurre le cose a caso... Pool hall non è una piscina ma una sala da biliardo!
Inoltre, notare la fotografia... tra milioni che ne esistono di bellissime sue ne hanno tirata fuori una con lui davanti ad una bottiglia...

Non ho parole per dire quanto sono squallidi in questo sito. Peccato che non c'è modo di lasciare un commento per farglielo sapere...
 
Top
kiokkio
view post Posted on 6/5/2011, 21:26




mi dispiace molto che jonny sia entrato ancora in rehab...perchè a differenza di quello che dicono questi cazzo (scusate ma stavolta ci sta) di giornaletti, lui è un bravo ragazzo, il suo problema con l'alcol non è dovuto come spesso accade alle star al fatto di sentirsi un dio, di fare il figo (vedi paris hilton e co..) ma nasce proprio da un grosso melessere interiore...quindi che la smettessero di dire cagate e lo lasciassero un pò in pace. insomma fa film ottimi e non se lo filano perchè nei suoi film non si vedono donne nude ecc...entra in rehab e gli fanno un articoletto senza neanche informarsi...odio tgcom!!! scusate lo sfogo!
 
Top
4 replies since 4/5/2011, 08:47   120 views
  Share