Jonny e Reena.....????

« Older   Newer »
  Share  
alesca
icon9  view post Posted on 27/7/2011, 20:18




Ciao a tutte, sono Alessandra,ovviamente una fan di JRM.
Mi chiedevo se avete notizie della relazione tra Reena e J perchè ho letto degli articoli terribili su di lei.Reena avrebbe dichiarato che Jonny la molesta, che ha tendenze omosessuali(e che si veste da donna in privato), che è drogato e psicotico e che è ossessionato da lei.E che secondo lei quest'ultimo è stato un vero tentatvo di suicidio poichè lo minacciava da tempo.Miss Hammer avrebbe inoltre per vendetta venduto il numero di cellulare di Jonathan online e sembra non colga occasione per parlare male della sua famiglia e della mamma Geri che odiava ma anche dei fratelli che lo manipolano.Lei dice anche di non averlo mai amato e di essere stata con lui soprattutto per la visibilità(questa è proprio una c.....a giornalistica secondo me)ma che ha anche investito molto su di lui pagando l'appartamento e per la sua carriera.Lei sostiene di avere da tempo un fidanzato segreto che vede quando J è in giro a girare film.L'ultima apparizione ufficiale insieme dovrebbe risalire a settembre 2010, almeno secondo le mie ricerche. Il link, non riesco a postarlo ma basta digitare su google JONATHAN RHYS MEYERS JILTED BY EX LOVER sul sito THE UGLY TRUTH OF CELEBS.Alla fine della pagina ce ne sono altri da leggere.
Gli articoli mi sembrano un pò pesanti ma sotto ci sono dei commenti interessanti di persone che la conoscono e che confermano quanto lei sia una persona pessima specialmente quando parla di lui.Solo megalomani?Chi di voi è un vero segugio e scova si intenet o fb qualche amico della coppia o qualche ristoratore per sapere se ogni tanto li vedono insieme???ahah non vi scandalizzate ma io non sto nella CIA per un pelo!!! :D Soprattutto ci sono foto di lui con anello di fidanzamento risalente a quest'anno?Dite la vostra.
 
Top
Jill'92
view post Posted on 27/7/2011, 22:25




Ciao Alessandra, se vuoi potremmo aprire un topic apposta per parlare di questo, sempre se non c'è già (?)

Qui noi ti daremo solo il benvenuto!! :) Spero che ti fermerai con noi! :)
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 23:42

Senior Member

Group:
Jonny's Fan
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Benvenuta!
 
Web  Top
alesca
view post Posted on 28/7/2011, 06:46




ok, spostatelo pure voi :-)))
 
Top
Jill'92
view post Posted on 28/7/2011, 11:26




Ne ho aperta una QUI!! :)

Comunque di dove sei??? ;)
 
Top
alesca
view post Posted on 28/7/2011, 18:53




Rieti!! :-)

a settembre c'è il festival di Toronto E NOI OSSERVEREMO
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 28/7/2011, 19:31






Ciao Alessandra :ciao:
Benvenuta

Ti rispondo nell'apposita discussione per quanto riguarda il blog su Jonny e Reena.

Si, sicuramente psserveremo Toronto. E stasera ci sarà l'annuncio ufficiale anche dei film di Venezia.
Quindi speriamo

Intanto dicci qualcosa di te ;)

Da quanto tempo sei fan di Jonny? e qual'è il suo film preferito?


:ciao:
 
Top
alesca
view post Posted on 28/7/2011, 20:08




sono sua fan da poco a dire il vero e i film che mi piacciono di più ovviamente sono quelli in cui è protagonista e più maturo da un punto di vista recitativo, quindi Match point e From Paris with love, ma devo dire che anche Tangled... :imbarazzato: :love: :wub:
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 15:23

Senior Member

Group:
Jonny's Fan
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Janis_rm @ 28/7/2011, 20:31) 
Ciao Alessandra :ciao:
Benvenuta

Ti rispondo nell'apposita discussione per quanto riguarda il blog su Jonny e Reena.

Si, sicuramente psserveremo Toronto. E stasera ci sarà l'annuncio ufficiale anche dei film di Venezia.
Quindi speriamo

Intanto dicci qualcosa di te ;)

Da quanto tempo sei fan di Jonny? e qual'è il suo film preferito?


:ciao:

Purtroppo ho letto che sia in concorso che non in concorso non c'è il film di Jonathan purtroppo
 
Web  Top
8 replies since 27/7/2011, 20:18   128 views
  Share