L'UOMO VOGUE - LOOK DEL GIORNO, 3 AGOSTO 2011

« Older   Newer »
  Share  
Janis_rm
view post Posted on 3/8/2011, 21:48





Look del giorno


Jonathan Rhys Meyers
Un viso che rimane in mente e atteggiamento da vero bad boy


Look n1



Look n2



Look n.3


Look n.4



Jonathan Rhys Meyers nasce nel 1977 a Dublino, dopo una giovinezza turbolenta e irrequieta debutta a soli 17 anni nel cinema. Il successo arriva nel 1998 con Velvet Goldmine, pellicola suggestiva ed eccentrica sul glam rock britannico dei tempi di David Bowie e Iggy Pop, con Match Point di Wody Allen si consacra la sua fama.



Dal 2007 al 2010 interpreta Enrico VIII nella serie The Tudors, nel 2005 appare sui cartelloni pubblicitari come testimonial del profumo maschile Hugo di Hugo Boss, segue la campagna pubblicitaria per Versace scattata dal maestro della fotografia Mario Testino.



Ama gli accessori e il suo stile curato è sempre accompagnato da una apparente nota che sdrammatizza, togliendo ogni serietà: per la sera lo smoking (Carlo Pignatelli Outside) è portato con una t-shirt bianca scollata a V, di giorno la giacca di pelle marrone (Replay) è abbinata a jeans slim e stivali di pelle aderenti al polpaccio(The Frye Company), la giacca grigia a 3 bottoni (Band of Outsider) va di pari passo con le sneaker tecnologiche ( Reebok).
Immancabili le borse a mano di pelle (Gucci o DSquared2 ), la messanger bag (Salvatore Ferragamo) e gli occhiali da sole a mascherina ( Michael Kors o Glassing).



L’Uomo Vogue ha scelto

Aldo
Band of Outsider
Boss Black
Calvin Klein
Carlo Pignatelli Outside
DSquared2
Double black
Glassing
Gucci
Intimissimi
Jacob Cohen
Just Cavalli
La Martina
Le Crown
Levi’s
Michael Kors
Reebok
Replay
Salvatore Ferragamo
Tezenis
The Frye Company



Ha collaborato Camilla Piccitto

Gaia De Vecchi

VOGUE IT
 
Top
Jill'92
view post Posted on 3/8/2011, 22:11




eheh un'icona di stile...!! :)
 
Top
1 replies since 3/8/2011, 21:48   79 views
  Share