Look del giorno
Jonathan Rhys MeyersUn viso che rimane in mente e atteggiamento da vero bad boy
Look n1
Look n2
Look n.3
Look n.4
Jonathan Rhys Meyers nasce nel 1977 a Dublino, dopo una giovinezza turbolenta e irrequieta debutta a soli 17 anni nel cinema. Il successo arriva nel 1998 con Velvet Goldmine, pellicola suggestiva ed eccentrica sul glam rock britannico dei tempi di David Bowie e Iggy Pop, con Match Point di Wody Allen si consacra la sua fama.
Dal 2007 al 2010 interpreta Enrico VIII nella serie The Tudors, nel 2005 appare sui cartelloni pubblicitari come testimonial del profumo maschile Hugo di Hugo Boss, segue la campagna pubblicitaria per Versace scattata dal maestro della fotografia Mario Testino.
Ama gli accessori e il suo stile curato è sempre accompagnato da una apparente nota che sdrammatizza, togliendo ogni serietà: per la sera lo smoking (Carlo Pignatelli Outside) è portato con una t-shirt bianca scollata a V, di giorno la giacca di pelle marrone (Replay) è abbinata a jeans slim e stivali di pelle aderenti al polpaccio(The Frye Company), la giacca grigia a 3 bottoni (Band of Outsider) va di pari passo con le sneaker tecnologiche ( Reebok).
Immancabili le borse a mano di pelle (Gucci o DSquared2 ), la messanger bag (Salvatore Ferragamo) e gli occhiali da sole a mascherina ( Michael Kors o Glassing).
L’Uomo Vogue ha scelto
Aldo
Band of Outsider
Boss Black
Calvin Klein
Carlo Pignatelli Outside
DSquared2
Double black
Glassing
Gucci
Intimissimi
Jacob Cohen
Just Cavalli
La Martina
Le Crown
Levi’s
Michael Kors
Reebok
Replay
Salvatore Ferragamo
Tezenis
The Frye Company
Ha collaborato Camilla Piccitto
Gaia De Vecchi
VOGUE IT