buona sera.

« Older   Newer »
  Share  
Jonathan lover
view post Posted on 21/8/2012, 18:14




Ciao a tutti,mi chiamo Benedetta,(potete chiamarmi Bebe)ho 15 anni,(compirò i 16 il 2 Settembre) e sono di Bologna.
Ho cominciato a seguire quest'attore con la serie tv i Tudors,che in questi giorni mi sto rivedendo su la 5,e da quella volta ho iniziato piano piano a vedere i suoi film,anche se ancora me ne mancano diversi da vedere,perchè è difficile trovarli.
Amo quest'attore perchè oltre a essere bravissimo a recitare,adoro il suo aspetto fisico,specialmente gli occhi;mi piacciono i ruoli di bad boy che spesso interpreta,anche se ha dimostrato di essere bravo anche nei ruoli più dolci.
I film che preferisco sono:Giovani assassini nati e Match Point,anche se il mio primo pensiero va al ruolo di Enrico VIII,dove mi è sembrato particolarmente perfetto.
Spero di trovarmi bene...sono contenta di aver trovato questo forum che si mantiene costantemente aggiornato.
A presto.
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 22/8/2012, 21:03






Ciao Bebe!!!
Benvenuta :welcome:

Io sono Regina.

Spero che ti troverai bene. Sicuramente il forum è sempre molto aggionato, anche se ci sono poche persone che partecipano alle discussioni, ultimamente.
Spero di vederti presto i tuoi commenti, in qualunque discussione tu voglia.

Che ne pensi del nuovi progetti Dracula e Shadowshunter- Mortal Instruments? Quest'ultimo dovrebbe essere proprio pane per i tuoi denti: infatti i fans del libro sono quasi tutti molto giovani, come te.


Non so se hai già visto ma siamo anche su FB
e su Twitter


Ciao a presto :ciao:
 
Top
Jonathan lover
view post Posted on 23/8/2012, 10:33




piacere di conoscerti Regina(hai un bellissimo nome),grazie del benvenuto. :D
 
Top
kiokkio
view post Posted on 23/8/2012, 22:29









Ciaoo!! benvenuta!!! eh si per ora siamo pochine...ma come dico sempre io jonny è solo per vere intenditrici!!! E grazie alla nostra agente 007 Regina sappiamo tutti e subito su jonny, a volte penso che si sentono ogni giorno :) spero ti troverai bene qui!! mi raccomando commenta...commenta...commenta... ;)

se non riesci a trovare qualche film su jonny noi abbiamo la sezione streaming qui:

http://jonathanrhysmeyersfirstitaliansourc....net/?f=7096495
 
Top
Jonathan lover
view post Posted on 24/8/2012, 09:07




piacere di conoscerti,grazie del benvenuto e del link. :D
 
Top
Jill'92
view post Posted on 25/8/2012, 21:31




Ciao Benedetta!!
Io sono Giulia e mi occupo della grafica principalmente del forum.... purtroppo sono indietro di un mese, ma mi farò perdonare!

Mi fa piacere che tu ci abbia trovate, spero ti troverai bene :)

Notte per adesso :)
 
Top
Jonathan lover
view post Posted on 26/8/2012, 09:08




piacere di conoscerti Giulia,grazie del benvenuto^^
 
Top
6 replies since 21/8/2012, 18:14   61 views
  Share