Ciau tuttiiii :3

« Older   Newer »
  Share  
Effyx
view post Posted on 18/11/2012, 19:07




Tauuuuu mi kiamo Effy ( in realtá é davide ma kiamatemi effy) sono di Imola vicino a Bologna
Sno un medium satanista (di quelli buoni ovviamente) a cui piace il grande Jonathan tanto che ho i capelli e la barba cme lui **
Benchè mi piacciao le ragazze io mi ritengo una di voi per diversi motivi,ma sono stata denigrata tante volte T.T spero che quì non accada. Lavoro per un giornale locale e sono anche cameraman...il mio sogno piu grande é incontrare Jonathan ed essere amici di penna ( o reali magari *.*)
Riguado gli ultim gossip di Jonathan so benissimo quello che ha passato xke ankiu sto cmbatt.endo da anni contro la droga e sto cercando di smettere cn tutte le mie forze quindi capisco molto lui e sono molto addolorata per lo stato emotivo n cu si trova.
Spero che mi accetterete come una di voi :3
Ciauuuu
 
Top
kiokkio
view post Posted on 18/11/2012, 20:10




Ciao Effy se ho capito bene vuoi che ci rivolgiamo a te con il femminile giusto!? correggimi se sbaglio, ma se ho capito bene benvenutissima (altrimenti benvenutissimo!!) io sono Veronica una delle 3 admin del forum!

tranquillissima, qui l'importante è ovviamente il rispetto delle regole del forum è delle persone, per il resto ognuno è libero di essere e fare quello che vuole!! ti troverai bene qui, ci sono persone fantastiche!! buona permanenza e buona fortuna per i tuoi problemi, spero ne uscirai presto
 
Top
Effyx
view post Posted on 18/11/2012, 20:18




Shi,femmina,esatto :3
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 18/11/2012, 23:58





Ciao Effy!!

Io sono Regina, un'altra delle amministratrici del forum.
Benvenuta nel forum.
Se ti piace Jonathan allora sei nel posto giusto!!


Spero che tu riesca nel tuo intento di incontrarlo. Tante fans ci sono riuscite (come avrai visto anche nelle foto e video delle fans di Mosca in questi)
Quindi auguri.

Ciao


 
Top
Jill'92
view post Posted on 22/11/2012, 22:45




Benvenuta!! :) Io sono Giulia, una fan ormai datata di Jonny (come le ragazze prima di me che ti hanno dato il benvenuto)

Mi occupo della grafica del forum, spero ti piaccia.
Per il resto, come dice giustamente Veronica, le regole del forum sono ben scritte e siamo in 3 admin in questo forum... Quindi vedrai che non capiterà nulla...

Spero continuerai a seguirci!!
Baci
 
Top
4 replies since 18/11/2012, 19:07   51 views
  Share