Buonasera a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Katiah
view post Posted on 12/12/2012, 19:25




Ciao a tutti carissimi fans di Jonathan.
Mi sono appena iscritta a questo forum perchè anch'io,come tutti voi,mi sono persa nei bellissimi occhi azzurri di questo magnifico attore.
Mi chiamo Katia e sono nata il 25/07/1977.
Non vedo l'ora di passare bellissimi momenti in vostra compagnia parlando e, diciamolo, anche sparlando un po del nostro Jonny. :hurrah:
Buona serata a tutti :ciao:
 
Top
Jill'92
view post Posted on 13/12/2012, 11:39




Ciao Katia, io sono Giulia e mi occupo della grafica del forum!
Mi fa piacere che ti sei presentata... ma ho subito notato una cosa.... Sei nata 2 giorni prima di Jonny!! :) Che bello!! :)

Spero che ti troverai bene qui con noi... purtroppo ancora non c'è la folla (non riesco a capire come mai) ma meglio per noi no???
Un bacione
 
Top
kiokkio
view post Posted on 13/12/2012, 22:49




Ciao Katia!! piacere! io sono Veronica, una delle 3 fondatrici insieme a Giulia!! è vero sei coetanea di jonnino vi levate solo 2 giorni...figata!! coomunque spero ti troverai bene qui, si è vero per ora siamo poche...però buone ;)
 
Top
Katiah
view post Posted on 14/12/2012, 17:46




Come si dice, meglio pochi ma buoni!!!!! Si, io e "Jonnino" siamo coetanei ma purtroppo ci accomuna solo questo.
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 17/12/2012, 23:24




Ciao Katiah,
benvenuta!!!!

Io sono Regina, la terza co-fondatrice del forum.
Scusa il ritardo nella risposta, ma in questo ultimo periodo sono stata poco presente per motivi personali.
Ma da ora in poi riprenderò più attivamente, quindi spero di re-incontrarti presto sulle nostre pagine!!!

Sei anche su FB e/o Twitter?

Ciao :ciao:
 
Top
Katiah
view post Posted on 17/12/2012, 23:37




Penso di essere una delle poche al mondo che odia sia Facebook che Twitter, preferisco i forum come questo, ma se proprio devo, per amore di Jonnino, mi convertirò'.
Grazie a tutte per la bellissima accoglienza.
 
Top
5 replies since 12/12/2012, 19:25   48 views
  Share