hola :), mi presento

« Older   Newer »
  Share  
rohana
view post Posted on 29/12/2012, 13:07




ciao a tutte!:) mi chiamo Silvia, ho quasi 22 anni , sono pugliese ma studio a Bologna. mi ricordo ancora quando da piccola feci una sorpresa alla mia migliore amica che sognava di diventare calciatrice regalandole "sognando beckham". lo vedemmo insieme e fui colpita da *voi sapete chi*, ma la cosa finì lì, nel senso non avevo mai cercato informazioni su di lui.
vidi alexander ma non mi ricordavo di lui. vidi match point e fui impressionata dal film e da *lui* (anche da scarlett per la verità sebbene la detesti abbastanza XD) ma nuovamente non cercai informazioni su di lui. la verità è che l'unico attore per il quale ho avuto una sorta di cotta adolescenziale e conseguente collezione di foto, poster,dvd conoscenza di biografia a memoria è stato orlando bloom. ricordo quando uscì vanity fair (mi pare al festival di venezia) e lo contrassegnai mentalmente come film da vedere, ma non l'ho mai fatto. me lo ricordo anche nella pubblcità della boss. insomma, l'ho sempre visto da anni ma mai guardato realmente fino a poco tempo fa (silvia era ora che aprissi gli occhi!nd_tutte). ed adesso mi sembra di tornare la 14enne con la cotta per orlando bloom O.o ieri sera ho visto albert nobbs e stasera vedrò august rush. jonathan mi piace davvero molto e voglio scoprire sempre più su di lui, sarebbe bellissimo incontrarlo in qualche premiere. *magari* ciao ragazze :)
 
Top
kiokkio
view post Posted on 29/12/2012, 17:53




Ciao Silvia benvenuta nel club delle cotte per Jonathan!! io sono Veronica, una delle 3 amministratrici del forum!! anche io non l'ho mai incontrato (a differenza delle altre 2 amministratrici...io ancora invidiosa a distanza di anni :)) e vorrei tanto farlo, spero nella promozione di Shadowshunter!! spero ti troverai bene qui!! ciauuu

ah dimenticavo, se vuoi puoi segurici anche su
FB https://www.facebook.com/pages/Jonathan-Rh...125599450840841
e Twitter https://twitter.com/jrmitalianforum
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 30/12/2012, 00:42




Ciao Silvia!!
Benvenuta!!!
Io sono Regina, un'altra delle amministratrici del forum.
Io ho incontrato Jonny a Stresa, dove stava girando Bella del Signore, ed è stato carinissimo
(se vuoi, puoi leggere dei nostri incontri nella sezione dedicata al film)

Comunque spero di incontrarlo di nuovo presto.
Magari come dice Veronica, alla premiere di Shadowhunters!!
O magari al festival di Venezia, con Panda Eye, visto che è già stato selezionato per il festival di Toronto ;)

Spero di rivederti spesso qui sul forum
Ciao
 
Top
Jill'92
view post Posted on 30/12/2012, 17:21




Benvenuta Silvia...!!
Io sono Giulia, la grafica del forum.

Ti avverto, se incontrerai Jonny non potrai più farne a meno!!! Sei pronta a diventarne dipendente? Io l'ho visto a Camogli ormai due anni fa :(

Spero ti troverai bene, ora puoi partecipare a tutte le sezioni del forum :)
Baci
 
Top
rohana
view post Posted on 30/12/2012, 18:45




ciao ragazze, grazie mille per il caloroso benvenuto! :D penso che bazzicherò spesso qui quando lo studio me lo permetterà...voglio conoscere il più possibile di jonathan, sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista "caratteriale" (quello che emerge dallae interviste anche se non è detto che corrisponda a verità) :D ho letto di alcune esperienze dal vivo.... Giulia al tuo posto sarei morta, quando ti ha sorriso deve essere stato bellissimo :wub: e ho letto anche altre esperienze bellissime :wub: scusate l'ignoranza, ma dove sarà la premiere di Shadowhunters? perché se non viene in Italia credo che difficilmente riuscirei ad andarci, o perlomeno non ci andrei da sola in posti sconosciuti ma so già che nessuna mia amica mi seguirebbe per incontrarlo :( non posso crederci che sia stato in Italia e che io non lo sapessi :( a me piacerebbe molto recitare, amo i film in costume e oltre a vedere lui avrei anche potuto rivedere un set cinematrogafico :wub: :( e vabbèè...speriamo che torni presto in Italy !

p.s. ho messo "mi piace " alla pagina facebook :wub: è bellissimo sapere che ci sia una fonte italiana di notizie su di lui da consultare !
 
Top
Jill'92
view post Posted on 30/12/2012, 21:17




eh ma in effetti sono morta...! ahahah è un miracolo il fatto che io stia ancora scrivendo.... lo ricordo come fosse ieri... e l'adrenalina che mi è passata in quei secondi è stata talmente forte che potrei riviverla se ci penso...!! :) Troppo bello dal vivo... è veramente tutta un'altra cosa... penso che in realtà lui non sia per niente fotogenico xD
 
Top
kiokkio
view post Posted on 31/12/2012, 00:11




e io a distanza d'anni continuo a rosicare d'invidia ;)...per Shadowhunters penso che ancora non si sappia niente...io prego per Milano!!!
 
Top
rohana
view post Posted on 31/12/2012, 18:17




ma la premiere di "bella del signore" è già stata?:(
 
Top
7 replies since 29/12/2012, 13:07   58 views
  Share