Mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
Irishlover
view post Posted on 6/6/2013, 10:36




Salve a tutte/i. Il mio nome vero é Cristina, ma davvero non era possibile usarlo, in nessuna delle varianti che ho provato e così... Irishlover in fondo mi definisce: amo l'Irlanda e spesso anche gli irlandesi, dui cui Jonny é un illustissimo rappresentante! Trovo pazzesco che ci siano coì pochi "luoghi" in internet, che parlino italiano, dedicati a questo incredibile talento... Credo sia uno dei più bravi attori io abbia mai visto. E questo sin da subito, quando era ancora molto giovane. E senza aver MAI studiato recitazione: un vero talento naturale!!! Che dire poi della sua voce? Se potete ascoltatelo in originale, senza il doppiaggio, magari sottotitolato: i nostri doppiatori, per quanto bravi siano, NON gli rendono davvero giustuzia! Per Match Point Woody Allen ha detto che l'ha scelto definitivamente per il rulo di protagonista, non appena l'ha sentito leggere poche frasi del copione: "Era perfetto! E quell'accento... Per noi americani sembrava di ascoltare il Principe di Galles!!!" Incredibile anche il fatto che lui, irlandese, riesce a riprodurre un perfetto British accent! E' fantastico! E le canzoni che canta in August Rush?? Superlativo!! Non appena esce il CD di lui con i fratelli bisogna assolutamente comprarlo!! Okkkeeyyy... Forse sono riuscita a farvi capire che sono una vera FAN?? :P Spero prooprio di sì! :B): A presto e buon lavoro!!
P.S. Ovviamente é anche SUUUUPERSEXY!!! :woot:
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 21/6/2013, 21:48




Ciao Cristina
benvenuta :welcome:


io sono Regina, una delle amministratrici del forum



E' davvero un peccato che ci siano così pochi siti dedicati a Jonathan.
Purtroppo anche questo ultimamente è poco frequentato, come ti sarai accorta dal ritardo delle nostre risposte

Visto che sembri davvero una grande fan, e anche molto informata, spero in te per rendere più vivace e aggiornato il forum, insieme ai nuovi arrivi.
Sentiti libera di postare e commentare dovunque tu voglia
Ciao :ciao:
 
Top
Jill'92
view post Posted on 23/6/2013, 12:18




Ciao Cristina!! :welcome: :ciao:

Purtroppo ho sempre poco tempo, ma ti do comunque il benvenuto nel nostro mondo dedicato al Jonny :wub:

Spero ti troverai bene....!!
Un bacione
 
Top
2 replies since 6/6/2013, 10:36   34 views
  Share