Jonathan Rhys Meyers Kingdom

Jonathan a Camogli

« Older   Newer »
  Share  
Jill'92
view post Posted on 9/11/2010, 13:45




Ragazzuole........ e ragazzuoli
Questo è l'hotel dove il nostro MITTICO alloggia


Questa la foto di Jonny a Camogli, proverò a tornarci (ho covinto i miei genitori) e vi regalerò delle foto migliori di questa di questi CANI!!! ;)




Arrivano le mieeeeeeeeeeeeee :D :D

Edited by Jill'92 - 9/11/2010, 16:30
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 9/11/2010, 23:57




E VAI GIULIA !!!!!!! image



Sono contentissima che tu possa tornare!!!!!!!


Saranno le foto più belle che abbia mai avuto Jontathan!!!!! -_-

Adesso ne stanno pubblicando altre da questo set, ma io aspetto le tue!!!!!




 
Top
Jill'92
view post Posted on 10/11/2010, 16:16




le ho viste anche io quelle pubblicate, niente male ma fredde e senza sentimento..... vedraiiiiii :P :P (Prima devo vederlo però cavoli!!)

CITAZIONE
Il set di “Belle du Seigneur" a Camogli

Iniziate le riprese del film con Jonathan Rhys-Meyers e Natalia Vodianova

Due figure d’altri tempi in costume da equitazione si concedono una romantica cavalcata sul lungomare di Camogli. Un tuffo nel passato grazie al cinema. Ieri sulla spiaggia e sul sagrato della chiesa sono iniziate le riprese del film “Belle du Seigneur” del regista Glenio Bonder. Sul set ammirato dai passanti c’era un bello del cinema come Jonathan Rhys-Meyers che è apparso sorridente e ha firmato qualche autografo in una pausa. Rhys-Meyers, visto di recente in “From Paris with Love” al fianco di John Travolta, sarà il protagonista dell’adattamento del romanzo di Albert Cohen “Belle du Seigneur” le cui riprese iniziano oggi (tempo permettendo) a Camogli dopo un prologo nei giorni scorsi a Stresa. Nella cittadina ligure le location dovrebbero riguardare la spiaggia e il sagrato della chiesa. Le fan del bel Jonathan, che tanto lo hanno apprezzato nelle sensuali scene di “Match Point” di Woody Allen, possono sperare di vederlo e magari sognare un autografo anche se ils et si preannuncia blindato.
Il film in costume, siamo negli Anni Trenta-Quaranta, è diretto da Glenio Bonder, regista pubblicitario al suo debutto cinematografico, ed è la storia di un diplomatico della Società delle nazioni, ebreo, d’alto rango che si innamora di una donna svizzera, sposata a uno dei suoi dipendenti, all’inizio della seconda guerra mondiale sullo sfondo di un’Europa che precipita verso l’antisemitismo e il nazismo. La donna avrà il volto della Natalia Vodianova, la modella e attrice irriconoscibile sotto le sembianze di Medusa in “Scontro tra Titani”. Del cast fa parte anche Marianne Faithfull.

Fonte


Bene, bene.... visto che oggi ha piovuto sono direi MOLTO FORTUNATA!!!! :D :D
 
Top
Jill'92
view post Posted on 12/11/2010, 19:04




Ragazze, vi racconto il tutto :)
Ero davanti all'hotel, aspettavo che o uscisse o entrasse. Un buon samaritano di loro mi vede uscendo con una camionetta, e mi dice:"Vuoi vedere l'attore??" io ovviamente ho detto si!!!!
Mi ha fatto entrare in hotel, mi hanno fatto andare fino ad un certo punto, ma lui con la macchina fotografica, con lo zoom non lo vedevo... poi mi hanno fatto togliere la macchina foto, l'ho messa nello zaino, dicevano che sembravo una giornalista e che non potevo dimostrare il contrario!!

Una foto dal set dove Jonny non c'era :(


Sono stata un po' li in hotel ma niente.
Un francese della troupe ha detto ad un altra credo tipo:"Chiama Jonathan che deve venire sul set ora!" Allora avendo recepito qualcosina, sono uscita e mi sono incamminata verso la spiaggia.
Camminavo tranquilla in una strettoia che porta alla spiaggia di Camogli, guardavo a terra, quasi senza più speranza... Ho visto i piedi, la camminata... ho subito alzato gli occhi su di lui i suoi occhi azzurrissimi erano puntati su i miei. Ho sorriso come un ebete, forse stavo per piangere di gioia. Non ha staccato lo sguardo un attimo dal mio.
Gli si è illuminato lo sguardo quando ha visto che sorridevo come un ebete... ha sorriso, è diventato più bello! Sono felice di averlo reso sorridente anche solo per 6 secondi....... penso lo stesso lui.
Ha fatto uno scatto velocissimo e in due secondi era vicinissimo a me, gli ho dato subito la mano e lui me l'ha stretta dandomi i baci sulle guance e chiedendomi "Come stai?" in italiano.... piccolo. :) praticamente lo abbiamo detto insieme anche il "Bene".
Era di corsa, gli altri lo stavano lasciano indietro... si è allontanato, gli ho detto:"Io sono Giulia!" e lui guardandomi sempre negli occhi mi ha salutato con la mano dicendomi:"Ciao Giulia!". Il tutto con la macchina fotografica nello zaino!!
Madò sono morta! Ho pianto come una scema di felicità!
E' stato troppo gentile... è da amare... poi la sicurezza che trasmette è micidiale....!!!!!
Questo è il tutto ;)

Direi che non avendo scattato nemmeno una foto........ vi posto quelle dei giornali -.-''


Dovere mio ;)

Edited by Jill'92 - 12/11/2010, 22:35
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 12/11/2010, 20:02




image image image


BRAVA GIULIA !!! CE L'HAI FATTA!!!!


image




E' vero, è troppo carino!!!

Anche con me, nell'Hotel a Stresa, dopo le riprese: mi è venuto incontro lui.
Io, stavo come Giulia, con il sorriso stampato in faccia , tipo così :D un pò in disparte per godermi tutto lo spettacole di lui che salutava tutti, parlava, firmava autografi ecc. e cercavo di ricordarmi tutti dettagli.
Invece lui ha visto che gli sorridevo ed è venuto lì a salutarmi !!!




Tu ti sei ripresa, Giulia?

Io non sono ancora sicura.... :D
 
Top
Jill'92
view post Posted on 12/11/2010, 22:39




Ma che ripresa Regina... non ho nemmno a fuoco il suo viso io... non sono sicura di averlo avuto così vicino... mi ricordo benissimo le sue mani sulle mie braccia per abbracciarmi... ma non mi ricordo di aver visto il suo viso... solo i primissimi secondi quando ha sorriso e mi ha vista.... ma poi non lo so..... mi ricordo i suoi occhi quando mi ha detto:"Ciao Giulia!" ed è una cosa che non scorderò mai.... è stato un privilegio!!!! :)

Ma è successo davvero???? ahahahah
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 13/11/2010, 18:59




Giulia meno male che alla fine vi soiete visti !!!
Pensa che era così disperato all'idea che non eri andato a trovarlo , che ha tentato di suicidarsi in mare!!!!!













poi lo hanno chiamato "Guarda che ti aspetta in albergo!"







così è tornato su

:blink: Meno male



Tutto documentato da Tiziana su :

www.jrmitaliansite.com/setcamoglitiziana.html





 
Top
Jill'92
view post Posted on 13/11/2010, 19:33




Ma io l'ho incontrato dopo 2 minuti liiiii!! Proprio dietro a lei!!! In quella strettoiaaa! Non ci posso credere....!!! O.O ma che fortuna quella ragazza li... se si è fermato ho perso un treno importante :/ mi viene da piangere...!! :(

Edited by Jill'92 - 16/11/2010, 23:43
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 20:19

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ma scusa non potevi andare dove girava e alla pausa fare le foto e l'autografo come ha fatto lei? Sei proprio bischera eh
 
Web  Top
Jill'92
view post Posted on 13/11/2010, 21:06




Avessi saputo DOVE giravano con lui!! Ho fatto avanti e indietro tutto il pomeriggio e non l'ho visto!!!
 
Top
kiokkio
view post Posted on 13/11/2010, 23:36




io non m'intrometto in questa discussione perchè a leggere i vostri commenti mi viene da piangere...ce l'avevo lì ad un oretta... :cry:
 
Top
Jill'92
view post Posted on 14/11/2010, 00:24




CITAZIONE (kiokkio @ 13/11/2010, 23:36) 
io non m'intrometto in questa discussione perchè a leggere i vostri commenti mi viene da piangere...ce l'avevo lì ad un oretta... :cry:

Ma dolcino, come mai non sei riuscita??? Mi dispiace tanto!! :( ;)
Ci sarà un'altra occasione vedrai :)
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 16/11/2010, 22:48




Si , Veronica, vedrai che la prossima volta lo incontri tu.
Magari, come ha giustamente pensato Giulia, visto che il film è stato fatto qui, faranno anche la premiere del film in Italia ....e quindi......scommetto che non te lo farai scappare questa volta ;) :P



intanto goditi queste immagini da sogno














grazie a :
http://jonathanforever.ucoz.ru/

Edited by Janis_rm - 16/11/2010, 23:17
 
Top
Jill'92
view post Posted on 16/11/2010, 23:41




*__* oddio Regina un infarto... e io l'ho visto in tutta la sua bellezza così... ma ancora sfocato... sai che non riconosco il posto dove sono???? mmmmmmm
 
Top
Jill'92
view post Posted on 18/11/2010, 22:44




Nuove foto di Camogli :cry:

 
Top
15 replies since 9/11/2010, 13:45   429 views
  Share