LA BELLA DEL SIGNORE, 2011

« Older   Newer »
  Share  
Jill'92
view post Posted on 13/1/2011, 23:00 by: Jill'92




CITAZIONE (Janis_rm @ 7/11/2010, 15:35)
A seguire le riprese del film Bella del Signore c'eravamo anche io e la mia amica Judy, che è di Manchester e ha già incontrato Jonny 3 volte

3 NOVEMBRE
Jonathan non c'era. Ma c'era Judy, che è finita su "La Stampa" e il giorno dopo tutti la fermavano e le diceno "ora sei una celebrita"






4 NOVEMBRE
Arrivo anch’io a Stresa, con mio marito.
Abbiamo scoperto dove giravano- Villa Junker- e ci siamo appostati lì fuori tutta la mattina , con il fotografo de La Stampa. Giravano sul terrazzo.







All'ora di pranzo ho notato da lontano un ragazzo che si sedeva sul predellino di un trailer, e… è lui? Si è lui. Ci siamo precipitate. All’inizio ho notato uno sguardo un po’ preoccupato nei suoi occhi. tipo oddio che vogliono questi…

E’ stato comunque gentilissimo (si è presentato “Hi, I’m Jonny” - amore mio come se non lo sapessi..... per chi sono venuta?????Per Brad Pitt???? )
E molto affettuoso. Abbiamo avuto le nostre foto e le nostre dosi di baci e abbracci.


qui è con Judy - la mia foto l'aveva lei ma si è cancellata. Peccato perchè lui stava meglio nella mia. (capirete anche voi...la partner conta...)



Sembrava stanco e un pò a disagio (forse timido o forse imbarazzato che ci fossero delle fans per lui). Ha riconosciuto Judy e il giorno dopo c'era la foto di lui con il regalo di Judy.

SPOILER (click to view)



Nel pomeriggio, la fortuna cambia. Ci raggiunge da Milano, prima di rpartire per Parigi. la nostra amica americana Elaine, ma non vediamo Jonny.
Speriamo di vederlo al Grand Hotel des Isles Borromee , perchè dicono che oltre a filmare lì, anche molti attori erano alloggiati lì. Quindi abbiamo aspettato nella hall tutto il pomeriggio e la sera ....niente


continua...

CITAZIONE (Janis_rm @ 7/11/2010, 23:47)
STRESA - 6 Novembre

Judy è partita alle 8.00. Noi avevamo la stanza fino alle 12, quindi aspettiamo ancora un pò. Stavano montando una scena, ma delle ragazza nella hall,mi avevano detto che Jonny era appena andato via, dopo avere fatto delle foto. Quindi nessuna speranza più . Anche se ...tornando in camera.....in ascensore vedo un cameriere che stava portando 2 pachhetti di Malboro Light al 5 piano....ummmmm

Le reiprese sembrano iniziare, io guardo dalla finestra tanto per passare il tempo, aspettando mio marito.......invece dopo un pò ...
ecco Jonny !!!!!
Sotto la mia finestra!!!
Mi precipito giù e vedo un pò di riprese e faccio qualche foto
Jonny sembrava rilassato e lui e Natalia sembravano in sintonia, hanno perfino fumato dalla stessa sigaretta








Sono tornata all'interno per vederlo quando rientrava tra un ciack e l'altro e l'ho visto veramente che veniva verso di me, lungo il corridoio. Mi ha sorriso e ha fatto un piccolo cenno con la testa come un saluto (aveva capito che ero una fan perchè avevo il sorriso "da Jonny": da un orecchio all'altro)

Nel frattempo stavano preparando una scena all'interno e piazzano la sedia con il nome di Jonny proprio a fianco della mia sedia!!!







La scena era vicino all'ascensore e lui e Natalia si dovevano baciare e poi entrare nell'ascensore. L'hanno ripetuta varie volte e nelle pause Jonny, rideva , scherzava, chiacchierava con Natalia e ha fatto ridere tutta la troupe e il pubblico con delle gags ed è stato molto carino con un bambino.
Ha anche messo le braccia attorno a Natalia, tirandola un pò su e poi si è girato e ha fatto lo stesso con il regista









Alla fine della ripresa è venuto verso di noi per andare a vedere le riprese sul monito, ma quando abbiamo cominciato a fare foto, si è subito girato ed è venuto a saltare i fans, distribuendo baci e abbracci e parlando in italiano con i fans italiani.


Io mi sono beccate di nuovo un paio di baci , e non li ho nemmeno dovuti chiedere!!! Ero un pò in disparte a godermo lo spettacolo e cercare di ricordarmi i dettagli, ma lui mi viene incontro e mi saluta e mi bacia di nuovo, ma nella confusione mi fa cadere la macchina fotografica. Cadono le pile e lui mi aiuta a raccogliere tutto dicendo "è colpa mia, è colpa mia" .

Comunque mi sono imbranata e gli ho solo saputo dire "Mi spiace per la mia amica Judy che ti voleva vedere..." Lui mi ha guardato sopreso "Judy, ma l'ho vista" "Si ma per pochissimo, lei ti voleva vedere ancora" "Oh, non ti preoccupare ci incontreremo ancora"








ma non è finita qui.....

CITAZIONE (Janis_rm @ 8/11/2010, 00:05)
Mentre ci fermavamo a parlare con dei simpatici fans italiani, Jonny è corso di sopra a prepararsi perchè doveva partire. Io e mio marito pure dovevamo lasciare la stanza.
Finito, chiamiamo l'ascensore e quando si ferma al nostro piano .............
Chi c'era nell'ascensore ?

Da solo? Con i suoi bagagli?


Si si

proprio Jonathan

Io mi sono bloccata e non volevo entrare ma lui ha detto "come, come", e ha spostato i bagagli per farci entrare e poi ha parlato in italiano con mio marito!!!
Mio marito gli ha chiesto se aveva finito e lui ha detto si e ha sospirato ,e ha detto che adesso andava a casa, a Londra, che era molto preso "Molto lavoro" ha detto, e che sarebbe tornato in Italia settimana prossima.

Senza trucco di scena e con i suoi vestiti, un giubotto di renna e jeans stretti, era 10 volte più bello e sembrava molto più giovane. Mio marito pensava che avesse 25-26 anni

Sembrava rilassato e in grande forma, anche se di fretta, e sicuramente non triste. Forse è contento di come vanno le riprese, o forse ha avuto qualche bella notizia....
Comunque era ssolutamente diverso da come appariva nelle foto di Abu Dhabi

Purtroppo anche nell'ascensore io ho fatto scena muta. Ha parlato solo mio marito, mentre io stavo zitta a guardarlo con il sorriso stampato sulla faccia.
Usciti dall'ascensore (solo 3 piani purtroppo) abbiamo ritrovato i ragazzi italiani che gli hanno choesto altri autografi. Nonostante la fretta, ha detto di nuovo di si e ha fatto anche un'altra foto con loro, scattata da me.
Hanno promesso che me la manderanno, speriamo, perchè Jonny è venuto proprio bene....


Adesso è proprio finito.
Ho sperato di incontrarlo anche all'Autogrill....ho guardato bene...ma niente
Che scalogna!!!



Edited by Jill'92 - 15/4/2011, 01:15
 
Top
57 replies since 11/1/2011, 22:39   2599 views
  Share