LA BELLA DEL SIGNORE, 2011

« Older   Newer »
  Share  
Jill'92
view post Posted on 11/1/2011, 22:59 by: Jill'92




CITAZIONE (Jill'92 @ 12/11/2010, 19:04) 
Ragazze, vi racconto il tutto :)
Ero davanti all'hotel, aspettavo che o uscisse o entrasse. Un buon samaritano di loro mi vede uscendo con una camionetta, e mi dice:"Vuoi vedere l'attore??" io ovviamente ho detto si!!!!
Mi ha fatto entrare in hotel, mi hanno fatto andare fino ad un certo punto, ma lui con la macchina fotografica, con lo zoom non lo vedevo... poi mi hanno fatto togliere la macchina foto, l'ho messa nello zaino, dicevano che sembravo una giornalista e che non potevo dimostrare il contrario!!

Una foto dal set dove Jonny non c'era :(



Sono stata un po' li in hotel ma niente.
Un francese della troupe ha detto ad un altra credo tipo:"Chiama Jonathan che deve venire sul set ora!" Allora avendo recepito qualcosina, sono uscita e mi sono incamminata verso la spiaggia.
Camminavo tranquilla in una strettoia che porta alla spiaggia di Camogli, guardavo a terra, quasi senza più speranza... Ho visto i piedi, la camminata... ho subito alzato gli occhi su di lui i suoi occhi azzurrissimi erano puntati su i miei. Ho sorriso come un ebete, forse stavo per piangere di gioia. Non ha staccato lo sguardo un attimo dal mio.
Gli si è illuminato lo sguardo quando ha visto che sorridevo come un ebete... ha sorriso, è diventato più bello! Sono felice di averlo reso sorridente anche solo per 6 secondi....... penso lo stesso lui.
Ha fatto uno scatto velocissimo e in due secondi era vicinissimo a me, gli ho dato subito la mano e lui me l'ha stretta dandomi i baci sulle guance e chiedendomi "Come stai?" in italiano.... piccolo. :) praticamente lo abbiamo detto insieme anche il "Bene".
Era di corsa, gli altri lo stavano lasciano indietro... si è allontanato, gli ho detto:"Io sono Giulia!" e lui guardandomi sempre negli occhi mi ha salutato con la mano dicendomi:"Ciao Giulia!". Il tutto con la macchina fotografica nello zaino!!
Madò sono morta! Ho pianto come una scema di felicità!
E' stato troppo gentile... è da amare... poi la sicurezza che trasmette è micidiale....!!!!!
Questo è il tutto ;)

Ad un mese dalla mia esperienza posso dire che penso non esista una star gentile come lo è stato lui con me.
A postumi posso dire che in quei secondi mi sono sentita come se per lui ci fossi solo io.... è impressionante... sono sempre più innamorata e non vedo l'ora di rivederlo *__*
Se vi capita DOVETE per forza andarlo a vedere.... vi rapisce il cuore anche in 2 secondi. :) :wub:
 
Top
57 replies since 11/1/2011, 22:39   2599 views
  Share